1/4
staffe angolari a L per aiuole rialzate, 28 x 7,5 x 7,5 cm, in metallo spesso antiruggine, per vasi da fiori/ortaggi/fioriere in legno da 30-60 cm (nero opaco)
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da SDAFC
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Queste staffe angolari a L per aiuole rialzate sono realizzate in acciaio al carbonio di alta qualità, offrendo resistenza e durata. Rivestite con un trattamento antiruggine, sono esteticamente gradevoli e resistenti alla corrosione, garantendo un'eccellente capacità di carico senza rompersi o deformarsi. Ideali per orti e fioriere rialzate, assicurano una stabilità ottimale.Specifiche tecniche
- Dimensioni: 28 x 7,5 x 7,5 cm
- Altezza: 28 cm
- Angoli: 7,6 cm x 7,6 cm
Installazione
- Ogni staffa a L a 90° ha 7 piccoli fori di fissaggio.
- Doppia fila di fori per viti al centro per il fissaggio dei pannelli di riempimento.
- Installazione facile e veloce: allineare le viti con i fori e stringere.
Usi
- Per realizzare fioriere per la coltivazione di fiori, piante, ortaggi e frutta.
- Per rinforzare o realizzare tavoli, sedie, scaffali, travi, finestre e altri mobili in legno.
- Per riparare gli angoli danneggiati di vecchie fioriere in legno.
Altre informazioni
Questo bellissimo set di 8 staffe in metallo è ideale per i giardinieri amatoriali e per coloro che desiderano costruire o rinnovare fioriere rialzate.Caratteristiche
- MarcheELLE
- ColoreNero
- FormaRettangolare
- Altezza7.5 cm
- Larghezza75 mm
Consigliato da
Come scegliere le fioriere
Le fioriere da terrazzo e da balcone, con supporti per ringhiere, con riserva d'acqua o i vasi rialzati, sono contenitori perfetti per decorare con piante e fiori. Possono essere in legno, zinco, terracotta o plastica e disponibili in varie forme e dimensioni. Un must: le fioriere con graticcio per le piante rampicanti!
Sei qui: