Vai al contenuto principale
1/5

Staffa ad angolo di 45 gradi, kit di supporto per connettori resistenti per gazebo, patio, pergola, baita, nero, 4 pezzi

116,86€
Prodotto esaurito

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Utilizzo versatile per diverse strutture. Le staffe angolari sono adatte per pergole, tende da sole, carport, rampicanti, ecc., e possono essere utilizzate in modo flessibile in vari ambienti esterni.

Il supporto diagonale aumenta la stabilità. La struttura triangolare della staffa migliora significativamente la resistenza al vento complessiva della pergola, garantendo una costruzione stabile e affidabile.

Trattamento superficiale antiruggine. Queste staffe sono verniciate con vernice ad alta temperatura, in grado di resistere agli agenti atmosferici esterni senza arrugginire o sfogliarsi, garantendo così una lunga durata.

Rinforzata con colonne in legno, la struttura è robusta, difficile da allentare e durevole. Lunghezza: 42,8 cm.

Queste staffe di collegamento sono realizzate in piastre di ferro ispessite ad alta resistenza, che forniscono un buon supporto sotto carichi pesanti e non si deformano.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Nero
  • Numero articoli per confezione
    4
  • Materiale
    Ferro
  • Tipo di accessorio per pergola
    Viti e bulloni
  • Referenza ManoMano
    ME225827788
  • MMID
    204238741149
  • Rif. costruttore
    4048398419437
  • EAN
    4048398419437
Come scegliere una pergola o un gazebo
Consigli

Come scegliere una pergola o un gazebo

Leggi i nostri consigli
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati