Ottimo metro a nastro, AMPIA superficie di arresto,
Stabila Flessometro BM 300, scala graduata millimetrica,8 m
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Stabila Flessometro BM 300, scala graduata millimetrica,8 m
Estremamente robusto per misurazioni precise
Descrizione
Il flessometro STABILA BM 300 vi entusiasmerà: uneccellente durata abbinata al massimo comfort dimpiego. Questo flessometro è comodo da tenere in mano e si distingue nellimpiego quotidiano grazie allalloggiamento infrangibile e al rivestimento resistente del nastro. Il gancio STABILA SPIKES garantisce una presa sicura sui pezzi da misurare e le scale graduate su entrambi i lati facilitano notevolmente la lettura. LEASY-CLIP STABILA arrotondato evita di rovinare la cintura o le tasche. Uno strumento ben congegnato e alleato perfetto di ogni professionista che deve eseguire misurazioni esatte.
Vantaggi del prodotto
Flessometro estremamente robusto con scala graduata millimetrica
La suddivisione in millimetri (scala graduata millimetrica) consente di velocizzare la lettura là dove i disegni tecnici sono quotati in millimetri.
Lalloggiamento in PC/ABS infrangibile con rivestimento Softgrip protegge il nastro dagli urti.
Un pulsante concavo consente di azionare facilmente il freno a cursore per arrestare e bloccare il nastro in modo controllato.
EASY-CLIP STABILA arrotondato per facilitare il fissaggio alla cintura.
Rivestimento STABILA NYLON-WRAP estremamente resistente per proteggere il nastro dalla corrosione e dallabrasione.
Nastro molto spesso per unalta stabilità e rigidità può essere estratto fino a 3 metri, senza alcuna flessione.
Il rivestimento STABILA SPIKES migliora la sicurezza antiscivolo.
Il gancio extragrande consente un aggancio in diverse posizioni per eseguire la misurazione.
Locchiello integrato nel gancio evita lo spostamento del nastro.
Scala graduata su entrambi i lati per una perfetta leggibilità.
Molla robusta per un rientro potente del nastro.
Esempi dimpiego
I flessometri sono uno strumento di misura irrinunciabile nellimpiego quotidiano per tutti i professionisti che devono eseguire misurazioni, tagliare il materiale o controllare le lunghezze.
Dati tecnici
Tipo di scala graduata:su due lati
Scala graduata:inch/mm
Classe di precisione:classe CE II
Omologazione tipo:Sì
Gancio:Gancio Spike
Varianti del prodotto
Lunghezza nastro:8 m
Scala graduata:mm/mm
Larghezza nastro:27 mm
Codice GTIN-13:4005069195724
Cod. art.:19572
Caratteristiche
- MarcheSTABILA
- Lunghezza800 cm
- Larghezza10 mm
- Peso520 g
- MaterialeABS