Vai al contenuto principale
1/4

Spax, Viti a testa svasata con T-Star plusA2, 4 x 45 mm, 200 pz.

Lunghezza: 45 mm

Larghezza: 35.4 mm

Colore: Grigio

Numero articoli per confezione: 200

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Jet Market

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Dimensioni: 4 x 45 SPAX - Sicurezza, qualità e affidabilità dal 1967. Il prodotto presenta una caratteristica confezione verde – Made localmente in Germania ed esportato in tutto il mondo: i responsabili di Ennepetal sviluppano continuamente le idee, espandono la gamma di desoluzioni SPAX e progettano prodotti di altissima qualità per tuttofare, artigiani professionisti, pianificatori e architetti di tutto il mondo – Informazioni sul prodotto - Uso: universale per esterni. Elevata resistenza alla corrosione grazie all'acciaio inox A2. Testa MULTI fresata: facile penetrazione e avvitatura semplificata, fresa nel legno e frenata sul metallo, trasmissione delle forze ottimale e migliore temporizzazione sulla punta T20, anche in caso di lavoro sopra la testa, grazie al perno di guida del T-STAR plus - Risparmio di potenza e batteria: non necessita di avamforo (dipende dal legno). Facile da avvitare, riduce le crepe nel legno grazie alla punta 4CUT a quattro lati. Il tipico profilo ondulato SPAX per separare più facilmente le fibre del legno Madein Germany: certificazione TÜV. Approvazione ufficiale: Approvazione tecnica europea per viti autofilettanti come organi di montaggio per legno (etA-12/0114). Contenuto della confezione: 1 scatola SPAX,200 viti universali, T-STAR plus, testa bombata, filettatura totale, 4CUT, INOX A2,1.4567, diametro filettatura (Ød1)= 4,0 mm Lunghezza totale (Ls) = 45 mm, lunghezza totale della filettatura (LgV) = 40 mm, diametro della testa (Ødk): 8,0 mm, punta non inclusa.

Caratteristiche

  • Marche
    SPAX
  • Lunghezza
    45 mm
  • Larghezza
    35.4 mm
  • Diametro
    4 mm
  • Peso
    100 g

Recensioni dei clienti

MCliente ManoMano
Pubblicato il 26/09/2025, Italia

spax is good prouduct

Consigliato da

Come scegliere le viti

I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Come scegliere le viti
SPAXVisita la vetrina SPAX
Siamo rivoluzionari. Siamo ovunque. Noi siamo SPAX. Da 200 anni portiamo avanti lo sviluppo delle viti: da quando è stata fondata la nostra società madre Altenloh, Brinck & Co. la più antica fabbrica di viti della Germania. Dal salto di qualità nella tecnologia delle viti con l'introduzione di SPAX nel 1967. Fino agli ultimi sviluppi dei prodotti. Il futuro ha una lunga tradizione con noi.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati