Spatola curva per pittori, coltelli in acciaio inox, spatola per stucco rettificata, cazzuola curva rettificata, spatola curva, utensile manuale per cartongesso
Informazioni sul prodotto
Descrizione
LEGGERA E RESISTENTE: Le lame della spatola ad arco sono realizzate in acciaio inossidabile 402 per resistenza e durata, e sono leggere, il che le rende facili da usare regolarmente.
LISCIA E ANTISCIVOLO: La spatola ha angoli e bordi lisci e una parte superiore leggermente scanalata per evitare scivolamenti, consentendo un utilizzo sicuro.
CARATTERISTICHE DELLE PARTI: La lama lucidante in acciaio inossidabile è facile da pulire e finemente rettificata. L'impugnatura leggera e flessibile offre resistenza agli urti, ai solventi, antiscivolo e altri vantaggi. L'impugnatura ergonomica è adatta per un uso prolungato e senza affaticamento.
SCENARIO APPLICABILE: Utilizzata per tenere intonaco, malta o altri materiali leganti con una mano mentre si utilizza una cazzuola o un altro strumento con l'altra per applicarli a una parete o altra superficie. Presa forte: L'impugnatura morbida migliora l'esperienza quando si lavora con cartongesso, intonaco o malta per periodi prolungati, rendendola ideale per cartongesso o piastrellatura.
Caratteristiche
- MarcheTIGREZY
- Garanzia1 anno(i)
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- Larghezza lama165 mm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Numero articoli per confezione1
- Utilizzi consigliati per spatola da stuccoStuccatura
- Referenza ManoManoME98570406
- MMID850489806172
- Rif. costruttoreTigrezy-A148-05203
- EAN8015817324067