estremamente costoso per la potenza che produce. Prodotti simili a più della metà del prezzo in altri negozi, molto deluso!
Sovelor - Riscaldatore elettrico portatile ad aria forzata 230V1 50 Hz 3 kW - D3I
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sovelor - Riscaldatore elettrico portatile ad aria forzata 230V~1 50 Hz 3 kW - D3I
Apparecchi top di gamma, i SOVELOR Serie Di sono riscaldatori portatili ad aria forzata che funzionano esclusivamente con un'alimentazione a 230 V monofase (D3i) o 380 V trifase (D10i e D15i).
Il loro corpo in acciaio inossidabile e la loro qualità di fabbricazione li rendono affidabili, efficienti e sicuri, anche nelle condizioni più difficili: edifici per l'allevamento, cantieri, serre, parchi noleggio, essiccazione del cemento, sotterranei...
Non producendo fiamme, non emettendo né odori né gas di combustione, producono un calore sano e possono essere utilizzati in scantinati, in stanze chiuse e in tutti i luoghi dove la presenza di una fiamma è indesiderabile. Leggeri, compatti e maneggevoli, sono facili da trasportare, anche in luoghi difficili da raggiungere. Non richiedono un'installazione costosa o complicata: forniti di serie con un cavo di alimentazione da 1,5 M con spina, possono essere collegati a un alimentatore per funzionare solo in ventilazione, a potenza ridotta o a piena potenza.
Il loro funzionamento può essere controllato manualmente come standard (interruttore) o automaticamente come opzione da un termostato ambiente, un orologio, un timer... Con un design molto riuscito, i D-i beneficiano di un'elevata temperatura dell'aria di alimentazione: +52°C a +70°C di aumento a seconda del modello. Per un uso sicuro, i D-i sono dotati di un dispositivo di sicurezza di surriscaldamento a reset manuale che ferma le unità in caso di eccessiva temperatura interna. Il D10i e il D15i possono opzionalmente essere collegati a un condotto di alimentazione di massimo 6 metri di lunghezza per dirigere l'aria nel luogo desiderato o per riscaldare un volume diverso da quello in cui si trova l'unità.
Opzioni :
- Termostato ambiente impermeabile cablato 10 metri con spina
- Timer - Orologio
- Adattatore per canale di alimentazione di 300 mm di diametro per D10i e D15i
- Condotto di alimentazione rinforzato M2 diametro 300 mm lunghezza 6 metri per D10i e D15i
- Collare di fissaggio per la canalizzazione
1 anno di garanzia
Caratteristiche
- MarcheSOVELOR
- Lunghezza39.2 cm
- Larghezza27.7 cm
- Altezza21.7 cm
- Peso6 kg
Recensioni dei clienti
buon prodotto
non si scalda affatto
non la potenza prevista
Perfetto
la galleria del vento minima un po' debole
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 0,00 % |
| Fabbricazione | 0,00 % |
| Distribuzione | 0,00 % |
| Utilizzo | 100,00 % |
| Fine vita | 0,00 % |


















