1/3
Sourcing SKIL 3211 CA avvitatore a impulsi senza fili 20V
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Avvitatore a impulsi 18V LXT 165 Nm - MAKITA - Senza batteria né caricabatterie - DTD152Z
105,75 €
884
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Avvitatore a impulsi senza fili SKIL 3211 CA 20V con motore senza spazzole, coppia massima di 250 Nm e velocità fino a 3500 g/min. Illuminazione LED integrata per lavorare al buio. Leggero (1,30 kg) e comodo per tutti i tuoi lavori di fai-da-te. Fornito con punta di avvitamento PH2 e manuale d'uso.
Caratteristiche
- MarcheSKIL
- Numero articoli per confezione1
- Alimentazione elettricaSenza fili
- Con illuminazione integrataSi
- Batteria o pila inclusaSì
- Alimentatore inclusoNo
- Coppia250 Nm
- Funzione percussioneSi
- MaterialePlastica
- Peso1.3 kg
- Tecnologia della batteriaLi-Ion
- Tensione elettrica20 V
- Tipo di motoreCC (Corrente continua)
- Velocità di rotazione3500 giro/min
- Referenza ManoManoME90763328
- MMID482586047395
- Rif. costruttore463651
- EAN4894863201768
Come scegliere gli inserti di avvitatura
I consigli dei nostri esperti
SKIL è un produttore americano di utensili elettrici per il fai-da-te e il giardinaggio. È stata fondata da un giovane ingegnere, Edmond Michel. Egli ideò uno strumento per rendere meno faticoso il lavoro nei campi di canna da zucchero. Nella sua officina di New Orleans, nel 1923 sviluppò il machete meccanico. Quando Michel pubblicò il suo brevetto sul giornale, Joseph W. Sullivan, un promotore specializzato in terreni agricoli, lesse l'articolo durante un viaggio e decise di incontrare l'inventore.
I due fondano una società e sviluppano la "Skilsaw", una sega elettrica. Nel 1926, l'azienda prende il nome del suo prodotto di punta. Due anni dopo, l'azienda iniziò a utilizzare l'alluminio - prima azienda di utensili a farlo, perché era molto leggero. Ciò consentì all'azienda di commercializzare la prima sega elettrica portatile, il "Modello E". Seguirono il Modello 77 e i trapani elettrici, poi i cacciaviti elettrici, i seghetti alternativi a scorrimento, le chiavi a percussione, le smerigliatrici angolari con alloggiamento protettivo girevole, i trapani a percussione elettromeccanici, i trituratori, i tagliasiepi e le motoseghe. Nel 1966 è stato prodotto il 10 milionesimo elettroutensile Skil.
Oggi SKIL fa parte del gruppo Bosch.
Sei qui:



















