Compo Bio Zeolite Polvere - Confezione 1 Kg -
Prodotto simile consegnato con
Anti-insetti Pest Reject Pro 300m2
25,99 €
109
Venduto da Amore Animale Shop e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
COMPO BIO Zeolite potenzia le difesa delle pinate agendo come barrirea fisica tra la vegetazione e gli insetti: impedisce ad esempio l'ovideposizione delle mosche dell'olivo e della frutta alterando il colore dei frutti ne scoraggia l'attacco; rende inappetibile la vegetazione a larve di lepidotteri. La sua struttura cristallina inoltre provoca microferite a insetti a cuticola molle, come afidi, cocciniglie e nottue, svolgendo un'ulteriore azione repellente.COMPO BIO Zeolite potenzia le difese delle piante anche nei confronti di funghi come peronospora, monilia, oidio, ticchiolatura, botrite e marciumi, assorbendo l'umidità presente sulle piante grazie al suo potere igroscopico e creando quindi un ambiente sfavorevole per lo sviluppo dei funghi dannosi, COMPO BIO Zeolito può essere utilizzato su piante orticole, ornamentali, frutticole sia in vaso che in piena terra.A differenza di quanto si possa pensare le polveri di roccia non interferiscono con la respirazione della pianta né con i processi fotosintetici.Raccomandazioni per l'uso:Intervenire in prevenzione e alla prima comparsa degli insetti, preferibilmente al mattino, con temperature miti, evitando il picco di calore del giorno. Ripetere il trattamento ogni 10 giorni, se necessario, fino alla raccolta dei frutti. Utilizzare il misurino incluso nella confezione per semplificare i dosaggi: un misurino colmo corrisponde a 20 g.
Caratteristiche
- MarcheCOMPO
- Certificazione ambientaleAgricoltura biologica
- Numero articoli per confezione1
- Specie bersaglioInsetti
- Formulazione del prodotto fitosanitarioEC
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME98722561
- MMID851822754483
- Rif. costruttoreCOMPO2875402005
- EAN4008398187545
Consigliato da
Come prendersi cura di un albero lesionato
Vari tipi di aggressioni possono causare lesioni agli alberi, in particolare agli alberi da frutto. Il legno, privato della sua corteccia, può quindi essere attaccato da agenti patogeni, in particolare funghi se l'albero non viene aiutato a difendersi coprendo la lesione con uno strato protettivo.
I consumatori troveranno tutto ciò di cui le piante hanno bisogno per una crescita sana nella nostra gamma diversificata: dai terricci e fertilizzanti alle sementi per prato e ai prodotti per il controllo dei parassiti e la protezione delle piante, con particolare attenzione ai prodotti biologici. Tutto è iniziato nel 1956 con la commercializzazione del primo terriccio in una confezione a misura di consumatore - la nascita del nostro COMPO SANA®. Da allora, lavoriamo giorno dopo giorno per sviluppare un'ampia gamma di prodotti di qualità che aiutino tutti a realizzare il vero potenziale delle loro piante, sia che abbiano due mani sinistre sia che abbiano il pollice verde. Perché il nostro obiettivo è quello di abbellire la vita di tutti con più verde.
Sei qui:


















