Skimmer per foglie da piscina per tutte le stagioni, rete per la pulizia delle foglie da piscina da 105 cm, skimmer a maglia fine con rastrello telescopico
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Pulizia della piscina] Con robusti pali telescopici in alluminio che possono raccogliere facilmente foglie, insetti e altri detriti dall'acqua, le reti a maglia fine possono filtrare anche le particelle più piccole. [Alta qualità] Il palo è realizzato in lega di alluminio e non si piega né si rompe sotto carico. Le reti sono robuste e strutturalmente modellate con bordi curvi, prevenendo qualsiasi danno all'interno della piscina.
[Telescopico] Il palo in alluminio è composto da 3 sezioni, collegate una ad una. Tutte le sezioni possono essere utilizzate per estendersi fino a 130 cm, oppure 1 o 2 sezioni possono essere rimosse se è necessaria una lunghezza inferiore. [Dimensioni] Ogni sezione del palo in alluminio è lunga 35 cm, per una lunghezza totale di 1,2 m. Le reti sono lunghe 40 cm e larghe 15 cm, il che le rende leggere, facili da usare e riutilizzabili.
[Applicabile] La rete per piscina aiuta a raccogliere foglie, erbacce, insetti, detriti e tutto il resto, adatta per la pulizia di piscine, laghetti, vasche idromassaggio, fontane o grandi acquari, ecc.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Larghezza15 cm
- Bacino compatibilePer piscina
- Maniglia caratteristicaTelescopico
- ColoreBlu
- FormaRettangolare
- Materiale del manicoAlluminio
- MaterialeAlluminio
- Referenza ManoManoME251108520
- MMID892618881890
- Rif. costruttoreLINM-113379