Funzionale, ma attenzione a non cadere nella trappola dello sconto offerto dal partner commerciale di Manomano; a mio parere, si tratta di una trappola finanziaria tossica che dovrebbe essere bandita da tutte le promozioni commerciali.
Sistema di nebulizzazione esterno regolabile da 20 m – 20 ugelli in ottone – Sistema di nebulizzazione per patio, giardino, piscina – Risparmio idrico
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ottima stazione di raffreddamento - Questo efficiente sistema di nebulizzazione per esterni protegge l'ambiente dal caldo e dalla siccità. Spruzza una nebbiolina finissima per rinfrescare le persone senza bagnarle.
I tubi a risparmio idrico ed energetico utilizzano l'acqua direttamente per nebulizzare e raffreddare, senza consumo di energia e con un maggiore risparmio idrico rispetto all'irrigazione tradizionale.
Facilissimo da installare - Innanzitutto, collegare manualmente tutti gli ugelli al rubinetto. Quindi, tagliare il filo con le forbici e inserire il tubo nell'apertura dell'ugello. Collegare il raccordo del rubinetto da 3/4" o 1/2" al connettore e inserire l'ugello terminale. L'installazione è completa.
Materiale resistente - Utilizza una pipetta di livello professionale realizzata in materiale resistente ai raggi UV e agli agenti chimici.
Gli ugelli in ottone offrono un'eccellente resistenza alla corrosione, durando il doppio rispetto a ugelli simili. Ampia gamma di applicazioni: ideale per l'agricoltura o per innaffiare fiori, piante, bonsai e piante da frutto in vaso. Ideale per uso esterno, serre, prati, giardini, patii, aree verdi e raffreddamento piscine. Installabile su ventilatori nebulizzatori, ugelli per trampolini elastici per bambini e sistemi antizanzare. Goditi una migliore qualità della vita.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- Altezza2 cm
- Lunghezza del tubo2000 cm
- Materiale dell'ugelloOttone
- MaterialeOttone
- Tipo di gettoNebulizzatore
- Tipo di nebulizzatoreA mano e portatile
- Referenza ManoManoME76934740
- MMID955778525631
- Rif. costruttoreES-Y0004-3-230715-2217
- EAN5328794321459