Buon prodotto.
1/5
Sigillante acrilico soudal w060108246 - legno noce 300ml
Occasioni
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Mastice refrattario
11,95 €
132
Venduto da Klik e 3 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sigillante acrilico Soudal W060108246 - legno noce 300ml
Sigillante di alta qualità, elastico per la sigillatura di legni duri, laminato, parquet, scale in legno, ecc.Ottima adesione su superfici inodore, privo di solventi ed altre sostanze pericolose.
Caratteristiche
- MarcheSOUDAL
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMarrone
- Litraggio300 ml
- MaterialeAcrilico
- Peso400 g
- Tipo di masticeMultimateriale
- Utilizzo del masticeLegno
- Referenza ManoManoME3145018
- MMID496176214830
- Rif. costruttore5411183100992
- EAN5411183100992
Recensioni dei clienti
5,0
/ 2 Recensioni
Aagustin
Pubblicato il 20/01/2021, SpagnaMCliente ManoMano
Pubblicato il 14/04/2020, SpagnaQualità molto buona. Rapporto qualità prezzo imbattibile
Utensili multifunzione: la guida completa
I consigli dei nostri esperti
Soudal è stata fondata da Vic Swerts nel 1966 a Ossenmarkt, vicino ad Anversa, in Belgio, quando rilevò una piccola azienda specializzata in materiali per saldatura e paste per riparazioni. Nel 1968, dopo il successo di Soudal, si trasferì nell'ex azienda di giardinaggio dei suoi genitori a Turnhout per ampliare i suoi locali, prima di costruire il suo stabilimento. All'inizio del millennio, le esportazioni rappresentavano quasi il 90% delle vendite del gruppo. Questa crescita è stata accelerata dalla certificazione ISO 9002 dell'azienda, un risultato raro per una PMI. Le acquisizioni si susseguono: nel 1992 Soudal acquista la società francese Ayrton, poi nel 1997 la filiale Bayer BAVG. Nel 2008 ha acquistato Aerotrim, specialista in aerosol tecnici.
Nel tempo, Soudal è diventata una multispecialista nei segmenti dei sigillanti, dei siliconi, delle schiume PU (schiume poliuretaniche), degli adesivi e dei sigillanti. Soudal ha anche innovato le soluzioni di sigillatura per la falegnameria con il Soudal Windows System, per evitare i ponti termici; Soudal ha anche inventato gli adesivi in fibra T-Rex e la pistola per schiuma PU Genius Gun, utilizzabile con una sola mano.
Nel 2010 il fondatore ha ricevuto il premio Vlerick per il successo dello sviluppo di Soudal.
Sei qui:
Categorie associate
Mensole legno noce
Mensole legno massello noce
Mensole noce scuro
Mensole noce massello
Tavolo legno noce
Mensole da parete noce
Mensola noce
Mensola noce chiaro
Sgabello legno noce
Mensola colore noce
Vetrina classica noce
Vetrina noce
Vetrina tinta noce
Vetrinetta noce
Mensola noce stondata
Credenza bianco noce in legno


















