Piccone con punta Isocore S da 36 cm - FS-1062937
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Piccone IsoCore S con punta 36 cm - FS-1062937
Il piccone Fiskars Pro IsoCore™ S con punta riduce le vibrazioni del 50% rispetto ai manici in legno.
La testa è progettata per lavorare su terreni duri e rocciosi (estremità appuntita) o per essere utilizzata come zappa quando si scava in terreni compattati (estremità piatta).
La testa integrata elimina la possibilità di contraccolpo, anche quando si oscilla con la massima forza.
La testa è montata e rivettata in modo permanente, con un rivestimento in acciaio inossidabile.
Il manico testurizzato con rivestimento SoftGrip™ e punta svasata offre una presa naturale e sicura.
La texture brevettata del manico include incavi per le dita più grandi per la massima presa e incavi più piccoli per la protezione dalle vesciche.
La struttura del manico a doppio strato assorbe gli urti e la parte in acciaio elimina il rischio di lesioni.
di impatto con frammenti.Il design è stato testato per soddisfare gli standard ISO e internazionali di durabilità.
Ideale per lavorare su terreni duri e rocciosi, come la ghiaia (estremità appuntita), o da usare come zappa quando si scava in terreni compattati (estremità piatta).
Informazioni aggiuntive:
Foto illustrativa.
Specifiche e caratteristiche principali:
- Lunghezza: 36 cm
- Peso: 0,7 kg
Caratteristiche
- MarcheFISKARS
- MaterialeAcciaio
- OrigineProdotto in Cina
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- Uso previstoEsterno
- Forma della testa della piccozzaAppuntita
- Lunghezza36 cm
- Lunghezza del manico36 cm
- Materiale della testaAcciaio
- Peso700 g
- Referenza ManoManoME55966104
- MMID881963271258
- Rif. costruttoreF1062937
- EAN6411501201201



















