1/2
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
SILICONE MULTIUSO ACETICO UNIVERSALE SAM MBianco ml 280FISCHpezzi 1Sigillante siliconico universale a base acetica per applicazioni in ambienti interni ed esterni. Ideale per giunzioni nei locali bagno e per lavabi. Adatto anche per la sigillatura di: -giunti tra serramenti (in alluminio anodizzato) e lastre in vetro. Giunzioni di vetrine e pareti in vetro. Buona aderenza su piastrelle, superfici vetrose e ceramiche. Buona resistenza agli agenti chimici e ai raggi UV.
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- MaterialeSilicone
- ColoreBianco
- Numero articoli per confezione1 .
- Caratteristica sigillante e siliconeSilicone acetico
Consigliato da
Come scegliere un rubinetto per la cucina
Indispensabile in ogni cucina come il lavello, il rubinetto oggi può essere moderno, di design, classico o retrò. Miscelatore, monocomando, con regolazione termostatica, vengono scelti in base alle proprie esigenze. Rompigetto, con doccia manuale, testa in ceramica: segui la nostra guida e i nostri consigli!
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:










