1/5
Resina di adesione concentrata per malta Sika Sikalatex 2 L Bianco SIKA
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Spazio Bricolage e 1 altro commerciante
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheSIKA
- ColoreBianco
- Litraggio2 l
- Peso3 kg
- Numero articoli per confezione1 pezzi
Recensioni dei clienti
4,3
/ 21 Recensioni
MMarie jo
Pubblicato il 28/09/2022, FranciaProdotti di facile utilizzo per appendere, impermeabilizzare o solidificare il calcestruzzo.
1 persona ha trovato questo utileCChristian
Pubblicato il 01/05/2020, FranciaBuon prodotto ma non facile da versare per piccole quantità; Manca un beccuccio.
Ssebastien
Pubblicato il 07/08/2020, FranciaOttimo prodotto anche se molto costoso da usare !!!
IILIDIO
Pubblicato il 24/03/2021, FranciaProdotto che soddisfa perfettamente le aspettative. Una consegna un po 'caotica rimandata due volte.
BBRUNO
Pubblicato il 02/11/2021, FranciaPer questo prodotto l'ho usato con il cemento in buone condizioni, ora bisogna avere pazienza, aspettare che passi l'inverno e vedere dopo? Potrei dargli una valutazione.
1 persona ha trovato questo utileMCliente ManoMano
Pubblicato il 03/11/2020, FranciaPerfetto per l'impermeabilizzazione di malte
Consigliato da
Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio
Per incollare la terracotta, la porcellana, la plastica, il metallo o il legno, le colle sono diventate indispensabili. A seconda del supporto da incollare, avrai bisogno di colle epossidiche, al neoprene, cianacriliche, poliuretaniche o polimeriche. Colla a contatto o reattiva: i migliori consigli per incollare tutto!
Presente in tutto il mondo, Sika fornisce ai mercati dell'edilizia e dell'industria le migliori tecnologie per la sigillatura, l'incollaggio, l'insonorizzazione, il rinforzo e la protezione, applicando al contempo i principi dello sviluppo sostenibile. Leader nei suoi mercati di riferimento, Sika France ha dichiarato chiaramente le sue priorità: innovazione di prodotto ed eccellenza nella qualità e nel servizio. Da 100 anni Sika è specializzata nell'impermeabilizzazione delle strutture: vernici, rivestimenti e sigillanti per l'impermeabilizzazione di facciate e tetti. Produce inoltre adesivi per la sigillatura di tutti i tipi di materiali.
Sei qui: