1/2
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Neutro a base di speciali polimeri sintetici (Flextec) dalle elevatissime prestazioni, dotato di alta versatilità . Aderisce a tutti i materiali, si può applicare su superfici umide ed a basse temperature, resiste alle intemperie, ai raggi UV, a temperature da -30°C a +90°C. Particolarmente indicato su vetro e ceramica, metallo e lamiera, ideale anche su cemento e materie plastiche. Adatto anche all'incollaggio di specchi. Verniciabile una volta asciutto.
Caratteristiche
- MarchePATTEX
- ColoreTrasparente
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- Caratteristica sigillante e siliconeNeutro
- Tipo di masticeMultimateriale
Consigliato da
Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio
Per incollare la terracotta, la porcellana, la plastica, il metallo o il legno, le colle sono diventate indispensabili. A seconda del supporto da incollare, avrai bisogno di colle epossidiche, al neoprene, cianacriliche, poliuretaniche o polimeriche. Colla a contatto o reattiva: i migliori consigli per incollare tutto!
Dal 1956, Pattex offre un'ampia gamma di prodotti per l'incollaggio, il fissaggio, l'assemblaggio, la riparazione e la ricostruzione. I prodotti Pattex garantiscono assemblaggi di materiali altamente resistenti, anche nelle condizioni più difficili. Dai lavori creativi di artigianato e decorazione alle riparazioni e installazioni rapide, Pattex offre agli amanti del fai-da-te gli strumenti e l'ispirazione per portare a termine il lavoro. Fate il grande passo con Pattex
Sei qui:



















