Niente da dire sul prodotto, è Gardena. Ecco perché abbiamo scelto questo prodotto
1/5
GARDENA Set Lancia Classic + raccordo acqua-stop per tubo da da 13 mm (1/2") e 15 mm (5/8") (18288-20)
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Lineonline e 9 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il Set Lancia Classic + raccordo acqua-stop GARDENA contiene un raccordo rapido (art. 18213) e una Lancia Classic (art. 18300). Grazie al raccordo acqua-stop è possibile cambiare l‘attrezzo senza dover
intervenire sul rubinetto. Il raccordo acqua-stop è adatto per tubi da 13 mm (1/2") e 15 mm (5/8”
Caratteristiche
- MarcheGARDENA
- MaterialePlastica
- ColoreArancione
- Configurazione della connessioneM-M
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)
Recensioni dei clienti
4,9
/ 7 Recensioni
PPierre
Pubblicato il 30/05/2022, FranciaMMarc
Pubblicato il 22/08/2023, FranciaProdotto eccellente e durevole per esperienza
Consigliato da
Come scegliere i raccordi per l'irrigazione
Giunto, raccordo rapido, raccordo acquastop, presa rubinetto, raccordo di riparazione, portagomma, deviatore a 3 vie... per realizzare l’impianto d’irrigazione e per collegare i tubi tra loro, questi sono i raccordi necessari. Da 15/21 o 20/27, per tubi da 15 o 19 mm: ti sveliamo tutto quello che devi sapere per scegliere.
GARDENA è il marchio ideale per la cura del giardino. Con sede a Ulm, in Germania, GARDENA è tra le aziende leader in Europa per gli attrezzi da giardinaggio di alta qualità, presente in oltre 80 Paesi in tutto il mondo e scelta ogni giorno da milioni di proprietari di case e giardini in tutto il mondo.
GARDENA sviluppa i migliori prodotti per il giardino: sistemi di irrigazione, pompe, dispositivi per la cura del prato, di alberi e siepi, attrezzi da giardino o per la lavorazione del suolo. Per questo, GARDENA è il punto di riferimento per tutti coloro che coltivano la passione per il giardino, considerato uno "spazio vitale di contatto con la natura", un luogo di benessere, tempo libero e divertimento.
Dalla sua fondazione nel 1961 come piccola azienda di commercio di attrezzi per il giardinaggio, GARDENA si è sviluppata in pochi decenni fino a diventare un produttore di sistemi e prodotti intelligenti per la cura del giardino riconosciuto a livello mondiale. La svolta definitiva avviene nel 1968 con l'introduzione dell'Original GARDENA System. L'idea di fornire soluzioni in forma di sistemi per il giardinaggio è proseguita nei decenni successivi, con GARDENA combisystem (1977), GARDENA Accu-system V12, GARDENA Sprinklersystem e GARDENA Micro-Drip-System (tutti nel 1990).
Dal 2007 GARDENA è membro del Gruppo Husqvarna e, oltre a Husqvarna stessa e McCulloch, rappresenta uno dei suoi marchi globali di prodotti di consumo.
Sei qui:
Categorie associate
Raccordo per tubo spiralato
Raccordo tubo rilsan
Tubo acqua ø 30 mm
Raccordo tee
Pompa gardena
Attacchi rapidi
Raccordo eccentrico
Tubo spiralato 20 mm
Raccordo tubo irrigazione
Tubo spara acqua
Raccordo a sella da 200 mm
Tenuta meccanica
Tubo acqua trasparente
Tubo gomma 20 mm
Tubo eccentrico
Raccordo tubo aspirapolvere
















