1/4
Kit di valvole di ricambio per Amptyhub G52 Polaris, per pulitori per piscine Polaris 180, 280, 380, 480, 3900 - Corpo rinforzato, maggiore durata rispetto a Zodiac G52
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Robot pulitore per piscine con cestello filtrante ultra fine per Dolphin S50 S100 Active 10 e 15 Echo T15 T25 Proteus DX3 Saturn Cayman Escape Nautilus CC Encore E10 Explorer E20 Solo Advanta
41,02 €
Venduto da COOCHEER e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Compatibilità: Valvola di emergenza G52 compatibile con Zodiac Polaris Pool Cleaner 180, 380, 280, 480 PRO, 3900 Sport, Vac-Sweep 380, Vac-Sweep 280, 280 TankTrax.
- Nuovo aggiornamento: Rispetto alla precedente valvola di emergenza, abbiamo migliorato il materiale del guscio, realizzato in una miscela di polimeri resistenti alle crepe, che è più resistente all'usura rispetto al prodotto precedente, non si danneggia facilmente e ha una durata doppia.
- Risolvendo il Problema: Abbiamo controllato alcuni problemi comuni e apportato alcuni miglioramenti. Inoltre, se si verificano le seguenti situazioni: è bloccato in retromarcia, l'acqua viene scaricata continuamente, non può funzionare e c'è un segno di esplosione imminente; l'ingranaggio potrebbe funzionare. Se è causato da uno spostamento al centro, si prega di aprire l'alloggiamento, controllare se l'ingranaggio esterno del G53 è dislocato e ripararlo.
- Meccanismo dell'ingranaggio G53: Realizzato in materiale POM resistente all'usura e stabile, può funzionare continuamente sotto una pressione dell'acqua ultra elevata, ma se c'è troppa sabbia, l'ingranaggio si bloccherà. A questo punto, è necessario rimuovere la mola per pulire la sabbia e continuare a lavorare. Non menzionare: spruzzo d'acqua continuo. Commenti dell'acquirente causa Il problema del galleggiante Polaris si verifica perché la pressione dell'acqua locale supera troppo la pressione dell'acqua adattabile e abbiamo apportato miglioramenti.
Caratteristiche
- MarcheCOOCHEER
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Europa
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- Altezza3 cm
- MaterialePlastica
- Peso1000 g
- Tipo di accessorio per robot da piscinaSpazzola
- Referenza ManoManoME95637335
- MMID186191455636
- Rif. costruttoreHD196-093024
- EAN3773380860782
Come scegliere un robot pulitore per piscina
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:

















