1/4
Set di tubi di ricambio Pool Systems R0527700 da 1 metro, compatibile con Zodiac X7 T3, T5, Mx6 Mx8, tubo per la pulizia della piscina.
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Prodotto esaurito
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il kit di tubo di ricambio da 1 metro di Pool Systems è progettato per i pulitori per piscine Zodiac X7, T3, T5, MX6 e MX8. Realizzato in plastica di alta qualità, questo tubo è resistente e durevole, garantendo prestazioni ottimali nel tempo. Specifiche tecniche Lunghezza: circa 100 cm Materiale: plastica di alta qualità Resistenza: antivento e resistente al sole Compatibilità e accessori Compatibile con i modelli: Zodiac X7, T3, T5, MX6, MX8 Installazione Facile da installare grazie ai tubi con bloccaggio a vite che consentono un semplice collegamento e scollegamento, formando al contempo una tenuta stagna per un funzionamento ottimale del pulitore.Caratteristiche
- MarcheBOBYPET
- MaterialePlastica
- ColoreBlu
- Peso1000 g
- Resistente ai prodotti chimiciSi
- Resistente ai raggi UVSi
- Referenza ManoManoME225104725
- MMID358400246016
- Rif. costruttore9672030371361
- EAN9672030371361
Consigliato da
Come scegliere i prodotti per pulire la piscina
Robot pulitore, scopa aspirante, spazzola per linea d'acqua e retino sono indispensabili per pulire bene la piscina. Dal liner al fondo della vasca fino agli skimmer e ai bordi: l'acqua, il rivestimento e la filtrazione della piscina si disinfettano e si puliscono. Prepara il tuo kit di manutenzione della piscina!
Sei qui: