Vai al contenuto principale
1/4

set di ricambi per raccordo rapido ad alta pressione, compatibile con i tubi flessibili con raccordo rapido Kärcher K2-K7, adattatore in plastica per tubo flessibile per idropulitrice ad alta pression

71,42€
Venduto da THHE-IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

[Materiale di alta qualità]: Il connettore per idropulitrice è realizzato in alluminio e con un guscio in plastica rigida, garantendo durata, resistenza all'usura e alla corrosione.

[Facile da usare]: Questo connettore in linea per tubo ad alta pressione per idropulitrici Karcher è dotato di un'interfaccia a connessione rapida con un solo pulsante che si collega saldamente e in modo sicuro senza perdite d'acqua o di pressione.

[Funzione di estensione]: Il connettore KARCHER adattabile consente di collegare ed estendere due tubi a connessione rapida KARCHER.

[Compatibile con] tubi per idropulitrici Karcher.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Compatibilità filettatura
    Attacco rapido
  • Materiale
    Plastica
  • Tipo di accessorio per idropulitrice
    Kit
  • Referenza ManoMano
    ME241518557
  • MMID
    456398248343
  • Rif. costruttore
    TH-ZYZ-N-37121
  • EAN
    9596575687421
Consigliato da

Come scegliere un'idropulitrice ad alta pressione

Ti serve un'idropulitrice per la pulizia dell'auto, della bicicletta, di pareti e facciate o delle piastrelle del patio di casa tua? Puoi dotarla di nebulizzatore, di spazzola rotante o spazzola per il terrazzo! Potenza, portata, pressione, idropulitrice termica o elettrica: scatena la forza dell'acqua!
Come scegliere un'idropulitrice ad alta pressione
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati