Le punte di scarsa qualità si consumano molto rapidamente...
Tivoly • Scatola da 22 pezzi di punte per cacciavite Torsion in acciaio inossidabile • 21 punte per cacciavite + 1 portapunte magnetico a cambio rapido • Attacco esagonale Ø6,35 mm
Scegliere il proprio modello
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
22 pezzi -21 punte twistate in acciaio inossidabile + 1 Portainserti magnetico a cambio rapido / La punta Torsion: ideale per avvitare su metallo e materiali duri | Effetto torsione.
- Codolo esagonale 6,35 mm / norma DIN 3126 C 6.3: Caratteristica geometrica nel rispetto degli standard dimensionali.=> Permette un perfetto supporto con il portainserti.< /li>
- Con anello di colore diverso a seconda delle stampe=> Per il riconoscimento facile e veloce dei tipi di stampa. Ogni stampa ha il proprio codice colore.
- Antiurto: 4 angoli in elastomero contro gli urti e un pannello in cristallo per una perfetta visione del contenuto.=> Trasporto questo box ai vostri cantieri, su una scaletta, su una scaletta, in tutta sicurezza: il box resisterà ad ogni possibile caduta.
- Inox Anti- ruggine: previene la ruggine irregolare. L'installazione di una vite in acciaio inossidabile con una normale punta in acciaio crea un trasferimento di particelle che causano ruggine. => Utilizzando una punta in acciaio inossidabile, manterrai le tue viti in acciaio inossidabile pulite per la bellezza dei tuoi arredi esterni ma anche in un ambiente salino </. li>
- Torsione anti-rottura: geometria centrale ridotta e speciale trattamento termico che assorbe picchi di forza di avvitamento e variazioni estreme di coppia.=> Previene la rottura prematura della punta così come l'usura prematura, per una maggiore durata.
Caratteristiche
- MarcheTIVOLY
- Numero articoli per confezione22
- MagnetizzatoSi
- Compatibile con utensili elettriciSi
- Diametro6.4 mm
- Diametro dell'asta6.4 mm
- impronta della testaEsagonale
- Lunghezza6.35 mm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso231 g
- Tipi di inserti inclusiTorx
- Referenza ManoManoME85378458
- MMID669162860835
- Rif. costruttore11521572007
- EAN3221912109088
Recensioni dei clienti
Pratico.
Esattamente quello che volevo, mi ha permesso di poter finalmente svitare delle viti ben precise, con teste divise !! Confezione perfetta e impeccabile!
Molto bene
molto soddisfatto
Ho trovato questo prodotto quindi ne avevo bisogno molto velocemente e al miglior prezzo con consegna molto veloce.
Come scegliere gli inserti di avvitatura
I consigli dei nostri esperti



















