Vai al contenuto principale

Attrezzo per opere Diager booster plus 7 pezzi carburo

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il set di punte per cemento Diager Booster Plus è progettato per lavori di perforazione impegnativi nel cemento e nella muratura più dura. Questo modello offre prestazioni e precisione adatte ai professionisti del settore delle costruzioni e del cemento.

  • Modello: booster plus
  • Compatibile con SDS-Plus
  • Tecnologia a tre taglienti con punta in carburo monoblocco
  • Angolo di 135° per una perforazione stabile senza crepe nel cemento
  • Punta auto centrante per un avvio preciso del foro
  • Doppia elica tagliente per una rapida rimozione della polvere
  • Composizione: 100% carburo
  • Quantità nel set: 7 pezzi
  • Lunghezza: 55 cm

Questo set è ideale per i professionisti che cercano uno strumento robusto e durevole per la perforazione del cemento, garantendo precisione e longevità anche in uso intensivo in cantiere.

Caratteristiche

  • Marche
    DIAGER
  • Garanzia
    1 anno(i)
  • Origine
    Prodotto in Francia
  • Lunghezza utile
    160 mm
  • Macchina compatibile
    Trapano

Recensioni dei clienti

Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!
Consigliato da

Come forare un muro

Per fissare uno scaffale, un quadro o un pannello, è necessario forare il muro. Ma attenzione, forare un muro in cemento o in pietra è molto diverso che forare un muro in mattoni o in cartongesso. Trapano a percussione con punta o con sega a tazza, segui le guide e i consigli per forare il muro agevolmente!
Come forare un muro
DIAGERVisita la vetrina DIAGER
Diager è un'azienda francese fondata nel 1960 da Pierre e sua moglie Denise Defougères dopo che Pierre Defougères aveva rilevato un'officina di produzione di utensili da taglio a Parigi nel 1953. Questa officina era stata fondata dal padre e dallo zio nel 1933, per produrre punte in carburo di tungsteno, un materiale inventato pochi anni prima. Negli anni '70, Diager vendeva in oltre 50 paesi e 30 anni dopo in 80. Nel 2000 è stato il primo produttore europeo di punte a ottenere lo standard ISO 14001, che riconosce la gestione ambientale. Oggi Diager è leader europeo nel settore degli scalpelli, delle punte, dei denti per perforatori, delle seghe a tazza e delle punte per trapani, delle lame per seghetti alternativi e dei trapani di ogni tipo. 20 milioni di unità escono dai suoi stabilimenti ogni anno.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati