1/4
STAHLWERK Set di martelli da fabbro 100 g 300 g 500 g 1000 g, acciaio, legno di hickory
(26,99€/pcs)
Prodotto simile consegnato con
Martello da Muratore con Strappacatene - Collegamento Epoxy della Testa - Manico in Fibra di Vetro - STANLEY, STHT0-54123
27,00 €
26
Venduto da Stahlwerk
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Set di martelli da fabbro STAHLWERK 100g / 300g / 500g / 1000g
Set di martelli da fabbro di alta qualità 100g/300g/500g/1000g. Con robusta testa in acciaio forgiato. Peso ben bilanciato, impugnatura ergonomica in legno di hickory, resistente alla rottura e di lunga durata.
Caratteristiche
- Set di martelli da fabbro di alta qualità 100g/300g/500g/1000g
- Testa robusta, realizzata con precisione in acciaio forgiato
- Peso ben bilanciato
- Manico in legno leggero ed ergonomico, dal colore contrastante e con buone proprietà di presa
- Impugnatura antivibrazioni in legno di hickory resistente, infrangibile e durevole
Contenuto della fornitura
- 1 x martello/martello da fabbro 1000g
- 1 x martello/martello da fabbro 500g
- 1 x 1 x martello/martello da fabbro 300g
- 1 x 1 x martello/martello da fabbro 100g
Caratteristiche
- MarcheSTAHLWERK
- Peso1 kg
- Larghezza13 cm
- Lunghezza36 cm
- Manico di ricambioSi
- Materiale della testaAcciaio
- Materiale del manicoLegno
- MaterialeLegno / Acciaio
- Tipo di martelloFabbro
- Referenza ManoManoME38799635
- MMID515080180565
- Rif. costruttore5616
- EAN4260294086166
Consigliato da
Come scegliere un martello
Piantare un chiodo è facile, piantarlo con un martello buono, lo è ancora di più! Se l’Homo sapiens utilizzava una pietra, noi ora possiamo sfruttare le innovazioni nel settore! Scopriamo insieme il mondo dei vari modelli di martelli.
Acquistate direttamente dal produttore e approfittate dei nostri esclusivi vantaggi - 7 anni di garanzia sulle saldatrici e sulle taglierine al plasma e molto altro ancora. Consultatione telefonica, supporto tecnico e assistenza eccellente anche al di fuori del periodo di garanzia. Scegliete tra un portafoglio di prodotti ampiamente diversificato: Da STAHLWERK troverete tutto ciò che riguarda TIG AC/DC, TIG DC, MIG/MAG, ARC/MMA, tecnologia inverter e saldatura ad elettrodi, così come taglierine al plasma, caricabatterie, compressori, caschi per saldatura automatica e una grande varietà di utensili, ricambi e parti di usura. La saldatura di prova direttamente da noi è possibile in qualsiasi momento. Come una delle aziende leader sul mercato, dal 1998 la STAHLWERK offre ai propri clienti prodotti di qualità superiore di propria produzione. Processi produttivi perfettamente coordinati, un alto livello di competenza dei dipendenti e un supporto professionale ai clienti anche dopo l'acquisto caratterizzano ancora oggi l'azienda. Oltre 200.000 clienti soddisfatti in tutta Europa si affidano alla nostra competenza. Convincetevi delle nostre potenti attrezzature e del nostro straordinario servizio!
Sei qui:


















