1/5
Set di 5 coperture antigelo per piante con coulisse, riutilizzabili e calde, ideali per proteggere arbusti da animali e uccelli (60x80 cm).
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da DENGJUTECH S.R.L.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale altamente resistente: i sacchetti di gel per piante sono realizzati in resistente tessuto non tessuto da 80 GSM. Sono morbidi e traspiranti, consentendo all'aria e alla bassa umidità di raggiungere le piante, mantenendo così condizioni di crescita sane.
Design pratico: un cordoncino regolabile sulla copertura per piante permette di coprire le piante più facilmente e rapidamente in caso di maltempo.
La copertura per piante non verrà portata via dal vento, fornendo protezione dal gelo sia nel terreno che nell'aria. Ampia gamma di utilizzi: la copertura antigelo è ideale per cesti di fiori appesi, pomodori, pomodori pendenti, vassoi per semi, alberi di fico, agrumi, piccoli arbusti, piante da interno e piante in vaso. Protezione dal gelo: queste coperture antigelo per piante possono proteggere le tue piante da neve, gelo, vento, polvere, sole e altro, mantenendole sane. Generalmente utilizzate per prolungare la stagione di crescita in primavera e in autunno, queste coperture consentono una trasmissione della luce dal 30% al 50% e sono consigliate per la protezione dal gelo a temperature comprese tra -1,5° e -1,3°C. Facili da usare: basta infilare la copertura sulla pianta e fissarla con il cordoncino integrato alla base. La copertura antigelo invernale per alberi da frutto è lavabile, si asciuga rapidamente all'aria, si ripone facilmente e può essere utilizzata stagione dopo stagione.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBianco
- Uso previstoEsterno
- MaterialeTessuto
- Permeabilità all'ariaTraspirante
- Permeabilità all'acquaPermeabile
- Tipo di protezione per pianteInvernaggio
- Referenza ManoManoME256018153
- MMID766211943379
- Rif. costruttoreCCD-HWL-19539
- EAN6413900896385
Cosa piantare a febbraio
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: