Vai al contenuto principale
1/5

Set di 4 irrigatori da giardino regolabili e girevoli a 360° con connettore rapido, sistema di irrigazione automatico per giardino, prato, piante, ortaggi e fiori.

Prodotto simile consegnato con
Prato artificiale 1 cm WERKA PRO1 x 4 m cioè 4 m²
Prato artificiale 1 cm WERKA PRO1 x 4 m cioè 4 m²
34,36 €
248
Venduto da COOCHEER

Questi articoli potrebbero interessarti !

Prato sintetico 2 cm WERKA PRO1 x 4 m (cioè 4m²)WERKA PRO
2 opzioni

Prato sintetico 2 cm WERKA PRO1 x 4 m (cioè 4m²)

280
Consegna gratuita
Prato sintetico spesso 3 cm WERKA PRO1 x 4m ovvero 4m²WERKA PRO
2 opzioni

Prato sintetico spesso 3 cm WERKA PRO1 x 4m ovvero 4m²

151
Consegna gratuita
Prato sintetico spesso 3 cm WERKA PRO1 x 10m cioè 10m²WERKA PRO
2 opzioni

Prato sintetico spesso 3 cm WERKA PRO1 x 10m cioè 10m²

151
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Angolo di spruzzo regolabile a 360°: questo irrigatore può essere regolato in modo flessibile a 90°, 180° o 360° per soddisfare diverse esigenze di irrigazione. Il raggio di spruzzo è di circa 5-10 metri e garantisce una distribuzione uniforme dell'acqua, ideale per un efficiente sistema di irrigazione del prato o del giardino. Kit di irrigazione completo: il kit include 4 irrigatori automatici con picchetti e 4 connettori rapidi per un facile collegamento a tubi da giardino da 19 mm. È possibile collegare più irrigatori in serie per irrigare efficacemente ampie aree come giardini, cortili o orti. Risparmio idrico e irrigazione uniforme: grazie alla distribuzione fine e uniforme dell'acqua, questo sistema di irrigazione per prato protegge piante e prato dai danni causati dall'acqua, consentendo al contempo un risparmio idrico. Perfetto per aiuole, serre, orti e aree verdi. Installazione semplice e utilizzo flessibile: il picchetto stabile consente un fissaggio rapido e sicuro nel terreno. Basta collegare il tubo da giardino e aprire il rubinetto; il sistema di irrigazione inizierà ad irrigare. Si avvia automaticamente e garantisce una comoda irrigazione di ampie aree. Utilizzo: realizzato in materiale di alta qualità, il sistema di irrigazione per prato è resistente alle intemperie, durevole e resistente a sole, pioggia e gelo. Adatto per giardini, prati, patii, serre e come gioco acquatico per bambini nelle calde giornate estive.

Caratteristiche

  • Marche
    COOCHEER
  • Colore
    Nero
  • Materiale del manico
    Plastica
  • Materiale
    Plastica
  • Numero di getti
    4
  • Regolabile
    Si
  • Tipo di irrigatore
    Aspersore
  • Referenza ManoMano
    ME221575975
  • MMID
    217714150087
  • Rif. costruttore
    HD196C-06100974
Consigliato da

Come scegliere un annaffiatoio o un irrigatore

Che si tratti dell’orto, del giardino, del prato o delle piante ornamentali, l'irrigazione è fondamentale. Annaffiare manualmente o irrigare automaticamente: l’importante è farlo bene senza consumare troppa acqua! Ma come e con quali attrezzature? Facciamo il punto sui vari sistemi per irrigare o annaffiare le piante.
Come scegliere un annaffiatoio o un irrigatore
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati