1/4
Set di 4 filtri per cisterna di acqua piovana, filtro in nylon, filtro IBC, kit filtro per cisterna di acqua piovana, barile di acqua piovana IBC
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Filtro per coperchio IBC, accessorio per serbatoio IBC da 163 mm con filtro per acqua piovana in nylon angolato a 45°, filtro lavabile per serbatoio per acqua piovana, OUYLAF
19,99 €
Venduto da Doval
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- 【Contenuto della confezione】: Riceverai 4 filtri IBC di ricambio per l'acqua piovana. Ogni filtro di copertura IBC ha un diametro esterno di 104 mm e una lunghezza del sacco a rete di circa 198 mm.
- 【Materiale di alta qualità】: Questo filtro IBC in nylon è realizzato in nylon di alta qualità.
- 【Filtrazione ad alta efficienza】: il filtro monoblocco è lungo 198 mm e la maglia fine del filtro aiuta a rimuovere lo sporco in eccesso, i rifiuti organici e altre particelle, riducendo la concentrazione di ammoniaca. Allo stesso tempo, è facile da svuotare, risciacquare e riutilizzare.
- 【Riutilizzabile】: Facile da smontare, basta rimuovere il filtro dal coperchio e sciacquarlo sotto l'acqua corrente per riutilizzarlo.
- 【Scenario applicativo】: Il coperchio del filtro IBC è riutilizzabile, filtra e purifica efficacemente l'acqua raccolta nei sistemi di raccolta dell'acqua piovana e nelle applicazioni industriali, offrendo una soluzione ecologica e sostenibile.
Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- Garanzia1 anno(i)
- Configurazione della connessioneM-M-M
- Filettatura per idraulica5/8" (17x23)
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- MaterialeNylon
- Peso100 g
- Tipo di accessorio per serbatoioFiltro di ingresso
- Volume1 l
- Referenza ManoManoME97402200
- MMID524770935937
- Rif. costruttoremdov-05190
- EAN6240449052046
Come scegliere un sistema di recupero dell'acqua piovana
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:
















