1/4
Set di 3 protezioni invernali per piante, 80 x 80 cm, protezione antigelo, con cerniera e coulisse, protezione invernale per alberi, palme e piante da balcone.
Venduto da LUMINIS TRADING
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Questo set di 3 coperture invernali per piante misura 80 x 80 cm ed è progettato per fornire un'efficace protezione contro il gelo e il freddo. Realizzate in tessuto non tessuto resistente, morbido e traspirante, permettono il passaggio di aria, luce solare e una piccola quantità d'acqua, mantenendo condizioni di crescita ottimali per le vostre piante. Queste coperture proteggono non solo dalle intemperie, ma anche da uccelli, insetti e altri animali.
Specifiche tecniche: Dimensioni: 80 x 80 cm Materiale: Tessuto non tessuto resistente Utilizzo: Ideale per piante in vaso e a terra. Adatto per proteggere rose, palme, alberi da frutto, piante da balcone, piccoli alberi e arbusti. Facile da usare grazie alla cerniera in metallo e al cordino regolabile. Altre informazioni: Le coperture sono resistenti e riutilizzabili, consentendo un utilizzo durante tutto l'anno. Si prega di misurare e scegliere la dimensione appropriata prima dell'acquisto.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBeige
- Uso previstoEsterno
- Larghezza80 cm
- MaterialeTessile
- Referenza ManoManoME210265630
- MMID135526775633
- Rif. costruttore4059440827025
- EAN4059440827025
Consigliato da
Cosa piantare a febbraio
Il freddo è ancora intenso e limita i lavori in giardino; tuttavia, man mano che le giornate si allungano e la natura piano piano si risveglia, con il sole che inizia a fare capolino nella seconda metà del mese, possiamo preparare qualche piccola semina al coperto, specie nelle zone più a sud.
Sei qui: