1/5
Set di 3 coperture invernali per piante, 100 x 80 cm, con coulisse, riutilizzabili.
Prodotto simile consegnato con
Tessuto anti-erbacce 100 g/m2 WERKA PRO2,1 x 10 m
21,81 €495
Venduto da LOGGIN
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- 【PERFETTA COPERTURA INVERNALE PER PIANTE】: Questa copertura invernale per piante protegge efficacemente le piante da vento, neve, gelo, grandine e altre condizioni di freddo. Previene anche gli attacchi di insetti e uccelli e mantiene le piante sane.
- 【MATERIALE DI ALTA QUALITÀ】: La copertura invernale per piante è realizzata in tessuto non tessuto di alta qualità con uno spessore di 30 g/m². Ha una buona trasmissione di luce e aria e non danneggia le piante. La copertura per piante non è facile da strappare o usurare, è riutilizzabile e resistente.
- 【Design con coulisse】: La copertura invernale per piante è progettata con una coulisse, che può stringere la parte inferiore della copertura protettiva e impedire che venga portata via dal vento, offrendoti un'esperienza d'uso più comoda.
- 【Dimensioni ideali e facile da usare】: La borsa di copertura invernale per piante misura circa 35 x 43 pollici. Basta coprirla sopra la pianta, quindi tirare la cerniera e la coulisse; Proteggerà la tua pianta in modo sicuro. Il set include 3 sacchi invernali per piante per soddisfare le tue diverse esigenze.
- 【Ampia gamma di applicazioni】: La copertura invernale per piante è adatta alla maggior parte degli alberi o a una varietà di piante in vaso, come alberi, arbusti, piantine, cesti appesi, ecc. Puoi usarla in giardini, cortili, terreni agricoli, vivai e altri luoghi con piante.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Larghezza80 cm
- MaterialeTessuto
- Uso previstoEsterno
- Tipo di protezione per pianteInvernaggio
Consigliato da
Cosa piantare a febbraio
Il freddo è ancora intenso e limita i lavori in giardino; tuttavia, man mano che le giornate si allungano e la natura piano piano si risveglia, con il sole che inizia a fare capolino nella seconda metà del mese, possiamo preparare qualche piccola semina al coperto, specie nelle zone più a sud.
Sei qui:














![[PRODOTTO RICONDIZIONATO] DREAME X40 Ultra Complete Robot aspirapolvere scopa rimovibile e sollevabile, pulizia approfondita con spazzola laterale, aspirazione da 12.000 Pa](https://cdn.manomano.com/images/images_products/36730708/P/150030143_1.jpg)


![[NON UTILIZZATO] Dreame D10 Plus Robot aspirapolvere con svuotamento automatico della polvere, navigazione LiDAR, potenza di aspirazione 4000Pa, durata della batteria 170min](https://cdn.manomano.com/images/images_products/40304949/P/162465795_1.jpg)
![[PRODOTTO RICONDIZIONATO] Dreame X40 Ultra Complete Nero Robot aspirapolvere con base autopulente, 12000Pa, speciale per peli di animali0](https://cdn.manomano.com/images/images_products/36730708/P/150030140_1.jpg)