Set di 3 borse di ricambio con cerniera compatibili con Polaris 280 480. Borse multifunzionali in rete di nylon K13 K16 Polaris
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Compatibilità: Funziona senza problemi con i sacchetti multiuso Polaris 280 e 480, codici articolo K13 e K16. Le chiusure a strappo sono progettate per adattarsi saldamente all'interno del pulitore per tubi e sigillare ermeticamente la parte superiore. (Si prega di confermare il modello Polaris prima dell'acquisto.)
Questi sacchetti per la pulizia della piscina in rete di nylon, con cuciture resistenti e tessuto a rete, sono perfetti per raccogliere detriti o piccole foglie e ramoscelli senza strapparsi sul fondo della piscina.
L'apertura extra con cerniera rende questo sacchetto per piscina in rete 3 volte più facile da svuotare e pulire dai detriti. Supera di gran lunga il tipo con velcro, il che rappresenta un grande vantaggio per te.
Facile da usare: Il nostro sacchetto filtro multiuso è facile da installare, rimuovere e pulire.
Le clip migliorate si adattano perfettamente al pulitore e all'utente e possono essere installate in pochi secondi. Il sacchetto filtro multiuso è aperto su due lati, il che lo rende molto facile da pulire.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeNylon
- Tipo di accessorio per robot da piscinaSpazzola
- Referenza ManoManoME101327458
- MMID445704265486