1/5
Set di 2 vasi di germinazione in vetro, vaso di germinazione da 1000 ml con 1 vassoio, 2 supporti regolabili, 2 coperchi oscuranti, 2 griglie filtranti in acciaio inox, 1 spazzolino, vaso di germinazi
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Adatto alla coltivazione di vari germogli: puoi coltivare fagioli mung, broccoli, erba medica, piselli, lenticchie e altri germogli in casa e gustare germogli biologici freschissimi in qualsiasi momento. I germogli possono essere utilizzati per insalate o panini. Scolapiatti in acciaio inox 304: robusto, durevole e resistente alla corrosione, mantiene il piano di lavoro della cucina asciutto e ordinato. Inoltre, è dotato di valvole di chiusura protettive in silicone per proteggere il piano di lavoro dai graffi e impedire lo scivolamento durante l'uso. Coperchio del filtro in acciaio inox 304: il coperchio del filtro in acciaio inox è sicuro e innocuo. Il filtro fine impedisce ai semi di cadere e ai moscerini della frutta di entrare nel vaso. Il design convesso del filtro si adatta meglio al coperchio e ne facilita l'applicazione. FACILE DA PULIRE: il supporto e il filtro per il coperchio del vaso sono realizzati in acciaio inox e sono lavabili in lavastoviglie. Se la guarnizione rimane asciutta dopo la pulizia, la sua durata può essere prolungata. Migliore del vassoio raccogligocce in ceramica, infrangibile, atossico, inodore, sicuro da usare e durevole. Contenuto della confezione: 2 barattoli da 1000 ml, 2 coperchi con filtro, 1 supporto in acciaio inox 304, 1 vassoio raccogligocce.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeVetro
- Peso1 g
- Tipo di vaso per coltivazione e germogliatoreGermogliatore
- Volume1000 ml
- Referenza ManoManoME232462467
- MMID552440861325
- Rif. costruttoreK0524-0803-mano9983
- EAN6438073152427
Consigliato da
Cosa piantare a febbraio
Il freddo è ancora intenso e limita i lavori in giardino; tuttavia, man mano che le giornate si allungano e la natura piano piano si risveglia, con il sole che inizia a fare capolino nella seconda metà del mese, possiamo preparare qualche piccola semina al coperto, specie nelle zone più a sud.
Sei qui: