Set di 2 coperture termiche per piante: 50 x 45 cm - Per piante in vaso - Protezione invernale per piante in vaso - Con cerniera e coulisse - Grigio
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Incredibile effetto isolante: robusta protezione termica per le piante grazie al doppio isolamento termico contro i danni da gelo. Questa efficace protezione termica per piante funge da sacco protettivo per piante da 45 x 50 cm per un controllo ottimale della temperatura. La struttura traspirante del sacco protettivo per piante da 45 x 50 cm impedisce la formazione di traspirazione.
Protezione termica per piante con coulisse e cerniera: l'esclusivo design con coulisse regolabile consente di adattare la larghezza alle dimensioni della pianta e fornisce anche un buon supporto, impedendo che venga portata via dal vento forte. Chiusura con cerniera: una chiusura con cerniera fissa il coprivaso, proteggendo la parte superiore del vaso dal freddo. La cerniera facile da usare semplifica l'apertura e la chiusura. Materiale ecologico: questo coprivaso termico è resistente al gelo e ai raggi UV. Questa copertura per piante fatta a mano è realizzata in tessuto Oxford e foglio di alluminio, proteggendo le piante da condizioni atmosferiche avverse come temporali, neve, gelo, vento, polvere e luce solare. Efficace protezione dal freddo: il coprivaso termico forma uno strato isolante a bolle, fornendo protezione dal gelo per le piante in vaso. Questa affidabile borsa protettiva da 45 x 50 cm protegge il terriccio e le radici dal gelo. L'innovativo trattamento antigelo per piante in vaso prolunga la stagione di crescita delle piantine che prediligono climi freddi. Riutilizzabile: quando non in uso, la protezione termica per piante può essere riposta, lavata accuratamente, asciugata e conservata fino al prossimo inverno. Queste coperture termiche per piante possono essere riutilizzate per molti anni.
Caratteristiche
- MarcheWUIPEO
- ColoreGrigio
- Tipo di protezione per pianteInvernaggio
- Referenza ManoManoME240875895
- MMID807334779917
- Rif. costruttoreM26-A197-0126-CJ
- EAN8410126801443