Set di 2 adattatori per serbatoio IBC, rubinetto per serbatoio da 1000 litri, rubinetto per serbatoio filettato da 1/2", rubinetto per recupero acqua per sistema di raccolta dell'acqua piovana, connes
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale di alta qualità: il rubinetto IBC è realizzato in lega di alta qualità, prodotto senza saldature in un unico pezzo. Il rubinetto stesso è in ottone, che offre resistenza alla corrosione e agli acidi, rendendolo più durevole per l'uso esterno.
La confezione include: 2 adattatori IBC, 154 mm x 83 mm, peso 163 g, diametro esterno uscita 15 mm, diametro interno filettatura 60 mm, resistente alla pressione e alle cadute, elevata resistenza.
Nessuna perdita: l'adattatore per serbatoio d'acqua IBC è dotato di una guarnizione in gomma resistente alla corrosione e alla deformazione, resistente all'olio e alla pressione, che fornisce un buon effetto di tenuta. L'eccellente filettatura dell'adattatore consente di montarlo sulla valvola della dimensione corretta, prevenendo efficacemente le perdite.
Installazione rapida: le filettature lisce consentono un'installazione comoda e senza problemi.
Non avrai bisogno di attrezzi; è sufficiente allineare l'adattatore del serbatoio di scarico con l'interfaccia e installarlo ruotandolo leggermente. Ampiamente utilizzato: questo adattatore per serbatoi è compatibile con la maggior parte degli adattatori per serbatoi e può essere utilizzato per rubinetti da giardino, fusti IBC, impianti di irrigazione, idropulitrici, roulotte, camper, barche e irrigatori da giardino. Può resistere a una varietà di liquidi come acqua per uso agricolo, inchiostro, vernici, rivestimenti, acque reflue, ecc.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1
- Configurazione della connessioneMaschio
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)
- Filo di uscita1/2" (15x21)
- Altezza10 cm
- Larghezza10 cm
- Lunghezza10 cm
- MaterialeOttone
- Peso300 g
- Tipo di accessorio per serbatoioRubinetto
- Volume1000 l
- Referenza ManoManoME211807625
- MMID683235579409
- Rif. costruttore6265342141994
- EAN6265342141994



















