SERRATURA MONTANTE INFILARE 46215 CISA B.Q INOX F.MM 22 F.SAGOM M1 E.MM 30
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da BricoGO
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
SERRATURA MONTANTE INFILARE 46215 CISAB.Q INOX F.MM 22 F.SAGOM M1 E.MM 301 pezziA catenaccio basculante per cilindro sagomato. Scrocco reversibile e regolabile. Quadro maniglia Mm. 8. Frontale in acciaio inox con bordo quadro da Mm. 25x290. Altezza scatola Mm. 172.FERRAMENTASICUREZZA E SERRATURE
Caratteristiche
- MarcheCISA
- ColoreArgentato
- Numero articoli per confezione1
- Senso di posa della serraturaReversibile
- Funzione di protezione del bloccoCon quadro maniglia
Consigliato da
Come scegliere una serratura
Serratura da infilare o da applicare… devi fare attenzione alle dimensioni del catenaccio, dell’incontro, della cassa, del cilindro e del meccanismo di chiusura! Che sia destra a spingere o sinistra a tirare, una serratura va scelta con precisione! Eccoti un focus sulle serrature da infilare e sui catenacci di sicurezza!
CISA nasce nel 1926 a Firenze grazie all'intuizione di Luigi Bucci e Pina Dell’Agnello, che in quegli anni brevettarono la serratura elettrocomandata.
Sei qui:


















