1/4
SERRATURA ELETTRICA PER CANCELLI ART. 1A721 CISA E50÷80 - CISA
Prodotto simile consegnato con
Serratura da incasso a cilindro europeo per infissi in metallo, asse 20mm, piastra quadra, zincato - THIRARD
13,69 €370
Venduto da BricoGO
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ambidestro. E' la soluzione ideale per gestire l'apertura e la chiusura di cancelli e portoni in ferro e legno (condominio), garantendo allo stesso tempo un'elevata resistenza all'effrazione. Catenaccio a gancio rotante che garantisce una chiusura immediata sulla bocchetta, limitando il rimbalzo. Bocchetta autoregolabile che consente di recuperare i disassamenti della porta/cancello, che possono avvenire col passare del tempo, garantendo nel tempo la facilità di chiusura. Funzione "fermo a giorno" che impedisce la chiusura del portone/cancello. Il microinterruttore permette di aprire il cancello automatico manualmente (chiavi) e direttamente dalla serratura senza dover installare una seconda serratura. In presenza di tensioni sotto la soglia minima (12V), lo sgancio elettrico è comunque garantito.
Caratteristiche
- MarcheCISA
- Tensione elettrica12 V
- ColoreNero
- Alimentazione elettricaCablato
- Senso di aperturaInterno ed esterno
Consigliato da
Come installare un cancello scorrevole
L'installazione di un cancello scorrevole prevede diversi passaggi: il terreno deve essere in piano, il binario collocato su una base solida, il supporto a parete fissato saldamente al pilastro o al muro, la serratura installata a 1 m da terra e il finecorsa di apertura posizionato col cancello completamente aperto.
CISA nasce nel 1926 a Firenze grazie all'intuizione di Luigi Bucci e Pina Dell’Agnello, che in quegli anni brevettarono la serratura elettrocomandata.
Sei qui:


















