1/2
SERRATURA DA INFILARE A DOPPIA MAPPA ART. 57211 CISA E50 - CISA
Prodotto esaurito
Prodotto simile consegnato con
Serratura per cancello a battente + cilindro profilo in alluminio/acciaio inox da 40 a 60 LOCINOX
95,38 €53
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
2 Mandate. Scatola in acciaio con rivestimento in zinco. Frontale e contropiastra in acciaio nichelato. Scrocco reversibile piatto ad invito nichelato. Catenaccio in acciaio nichelato. Interasse 85 mm. Frontale 25 mm. In dotazione: Contropiastra, Copritoppa interno ed esterno, Viti di fissaggio. 3 Chiavi in dotazione.
Caratteristiche
- MarcheCISA
- ColoreNero
- Interasse85 mm
- Numero di chiavi3 .
- Senso di posa della serraturaReversibile
Consigliato da
Come scegliere una serratura
Serratura da infilare o da applicare… devi fare attenzione alle dimensioni del catenaccio, dell’incontro, della cassa, del cilindro e del meccanismo di chiusura! Che sia destra a spingere o sinistra a tirare, una serratura va scelta con precisione! Eccoti un focus sulle serrature da infilare e sui catenacci di sicurezza!
CISA nasce nel 1926 a Firenze grazie all'intuizione di Luigi Bucci e Pina Dell’Agnello, che in quegli anni brevettarono la serratura elettrocomandata.
Sei qui:

















