Semi anello braccio irroratore - Lavastoviglie - AEG - 521993662734093528
Venduto da Sos Ricambi e 1 altro commerciante
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheELECTROLUX
- ColoreBianco
- MaterialePlastica
- Peso500 g
- Referenza ManoManoME13029611
- MMID325542201665
- Rif. costruttore3662734093528
- EAN3662734093528
Recensioni dei clienti
4,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come raccordare una lavatrice o una lavastoviglie
Per installare la lavatrice e la lavastoviglie sono necessari un flessibile di raccordo, un tubo di evacuazione, una presa d'acqua e uno scarico nelle vicinanze. Se non li hai, un rubinetto autoperforante e un sifone con attacco per la lavatrice sono la soluzione! In questa guida ti spieghiamo tutto!
Electrolux AB è una multinazionale svedese produttrice di elettrodomestici, con sede a Stoccolma. È costantemente al secondo posto tra i produttori di elettrodomestici al mondo per unità vendute, dopo Whirlpool.
Il Gruppo Electrolux è un'azienda leader a livello mondiale nel settore degli elettrodomestici, che da oltre 100 anni ha migliorato la qualità della vita.
I prodotti del Gruppo comprendono frigoriferi, congelatori, forni, cucine, piani cottura, cappe, forni a microonde, lavastoviglie, lavatrici, asciugatrici, aspirapolvere, condizionatori d'aria, purificatori d'aria e piccoli elettrodomestici.
Sei qui:
Categorie associate
Lavastoviglie rex
Lavastoviglie piccole incasso
Anta lavastoviglie
Ricambi lavastoviglie
Pannello lavastoviglie
Ricambi lavastoviglie rex techna
Pannello frontale lavastoviglie
Cestello lavastoviglie rex
Cestello lavastoviglie whirlpool
Ricambi lavastoviglie rex
Pannello per lavastoviglie da incasso
Cestello lavastoviglie
Cestello lavastoviglie beko
Cestello posate lavastoviglie
Sportello lavastoviglie
Lavastoviglie bosch