Seghetto alternativo 12V Max (Solo corpo macchina) - MAKITA JV103DZ
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheMAKITA
- Lunghezza237 mm
- Larghezza76 mm
- Altezza206 mm
- Peso1.9 kg
Recensioni dei clienti
Ho acquistato la variante 12v in aggiunta alla mia versione 18v per poter ritagliare lavori più piccoli come i pannelli osb o per poter lavorare meglio e più facilmente in spazi angusti. Lei soddisfa questo a pieni voti. Il legno più spesso con cui ho tagliato era una tavola di faggio da 3,5 cm, quindi penso che fosse quasi al suo limite di prestazioni. Ma lo trovo sorprendentemente forte per un dispositivo a 12v. Il led integrato è molto utile anche quando cala il buio o, come nel mio caso, un vecchio fienile poco illuminato che è in restauro. Non aspettarti miracoli dalla linea di questa macchina, ma la trovo perfetta se la usi solo occasionalmente e non vuoi tagliare legno duro tutto il tempo. Per di più devi spendere di più e passare a 18v oa 40v. PS Taglia con facilità listelli di abete che misurano 38 mm x 58 mm. Per chiunque possieda già il sistema 12v di Makita, la sega dtic è l'aggiunta perfetta.
2 persone hanno trovato questo utileCalcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 35,88 % |
| Fabbricazione | 35,92 % |
| Distribuzione | 3,25 % |
| Utilizzo | 21,17 % |
| Fine vita | 3,78 % |



















