Informazioni sul prodotto
Descrizione
La lama per sega circolare super sottile Dedra è progettata per tagli precisi di tutti i tipi di legno. Questo modello offre una lama eccezionalmente sottile con denti stretti in carburo, adatta per tagli ultra sottili, migliorando la qualità e l'efficacia del lavoro.
- Diametro: 165 mm
- Numero di denti: 40
- Denti in carburo
- Velocità massima di rotazione: 9200 giri/min
- Dimensioni: larghezza 2 cm, altezza 1,1 cm, lunghezza 16,5 cm
- Quantità per confezione: 1
Questa lama per sega circolare è adatta per uso professionale o domestico, offrendo durata grazie ai denti rinforzati. È particolarmente indicata per lavori che richiedono grande precisione nel taglio del legno.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeLegno
- Adatto per/indicato perLegno
- Tipo di sega a manoSega circolare
- Diametro della lama165 mm
Consigliato da
Come scegliere la lama della sega circolare
La sega circolare è il tuo migliore alleato per la ristrutturazione degli interni. Tuttavia, non vale nulla senza delle lame di qualità. Se vuoi sapere come scegliere una buona lama in carburo per tagliare il legno, leggi questa guida!
Sei qui: