1/2
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La sega a tazza Morse in carburo di tungsteno è un accessorio progettato per trapani, adatto per forare con precisione materiali duri. Questo modello offre un taglio abrasivo efficace grazie al rivestimento in carburo di tungsteno, garantendo un utilizzo robusto e durevole.
- Colore: argento
- Profondità di taglio: 49 mm
- Confezionamento individuale: sì
- Composizione: 100% carburo di tungsteno
- Quantità per confezione: 1
- Compatibilità: richiede mandrino standard per sega a tazza (venduto separatamente)
- Dimensioni: larghezza 16 cm, altezza 18 cm, lunghezza 5 cm
Questa sega a tazza è utilizzata principalmente per lavori di idraulica, elettricità e ristrutturazione che richiedono fori puliti e precisi. Il confezionamento individuale garantisce una protezione ottimale fino all'uso.
Caratteristiche
- MarcheEUROPEAN TOOLS
- Lunghezza10 cm
- Peso3000 g
- MaterialeCarburo di tungsteno
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
Consigliato da
Come scegliere una sega per legno
Oltre al classico seghetto, senza dubbio il più versatile, esistono tanti tipi di sega quanti sono gli usi. Fra quelle manuali troviamo il seghetto da traforo, la sega giapponese o il segaccio, mentre fra le elettriche il seghetto alternativo, la sega circolare o la sega a sciabola.
Sei qui: