Vai al contenuto principale
1/2

Sedia da ufficio piqueras y crespo Zulema nero schiuma alta qualità

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Scoprite la sedia da ufficio Zulema in colore nero, progettata per offrire un comfort ottimale durante le lunghe ore di lavoro. Questa sedia è dotata di un poggiatesta regolabile e di un supporto lombare che garantiscono una postura ergonomica, riducendo l'affaticamento. Il meccanismo Sincro/Traslack consente una regolazione fluida e precisa dello schienale, adattandosi perfettamente alle vostre esigenze.

I braccioli 2D offrono un riposo ergonomico per le braccia, regolabili in altezza e profondità, favorendo una postura sana. La sedia è realizzata con schiuma di alta qualità con densità di 50 mm e 25 Kg/m3, garantendo un comfort duraturo. È dotata di ruote da 65 mm adatte ai parquet, facilitando gli spostamenti senza danneggiare i pavimenti.

Con un peso leggero di 1 kg, questa sedia è facile da spostare e supporta un peso massimo di 120 Kg, rendendola ideale per un uso quotidiano in ufficio o a casa. Il suo design elegante e la finitura curata si integrano armoniosamente in qualsiasi ambiente interno, unendo stile e funzionalità.

Per un uso ottimale, si consiglia di regolare il poggiatesta e lo schienale in base alla propria morfologia per beneficiare di un efficace supporto lombare. I materiali di qualità utilizzati garantiscono una seduta confortevole e duratura, adatta alle esigenze di professionisti e privati.

Caratteristiche

  • Marche
    PIQUERAS Y CRESPO
  • Colore
    Nero
  • Peso
    1000 g
  • Caratteristica della sedia
    Bracciolo
  • Carico massimo
    120 kg
  • Schienale regolabile
    Si
  • Materiale
    Schiuma
  • Con ruote pivottanti
    Si
  • Tipo di sedia da ufficio
    Standard
  • Tipo di meccanismo della sedia
    Sincrono
  • Referenza ManoMano
    ME207730793
  • MMID
    892875536276
  • Rif. costruttore
    EAN-8447454859389
  • EAN
    8447454859389
Consigliato da

Come scegliere una poltrona da ufficio

Quando si dice lavoro alla scrivania, si dice poltrona da ufficio. Che sia per uso occasionale, regolare o intenso, bisogna scegliere un modello adatto all'utilizzo che si intende farne. Ergonomia, materiale, optional e stile sono i criteri da tenere in considerazione nella scelta di una poltrona da ufficio.
Come scegliere una poltrona da ufficio
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati