Sega da macelleria Arcos 791800 in acciaio inox, mango 430mm in polipropilene in scatola.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sega da macelleria Arcos 791800 in acciaio inox, mango 430mm in polipropilene in scatola.
Gli strumenti professionali hanno una funzione molto definita. Si realizzano pensando ad un fine pratico all'interno della cucina professionale, facilitando con essa le più svariate attività. La lama è in acciaio inox, molto resistente e igienica.
La forma del mango è completamente adattata al compito che deve essere svolto da ciascuno degli utensili professionali, che possono essere in acciaio inossidabile, polipropilene, poliossimetilene o plastica.
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
Arcos - Sega da macellaio 430 mm
Gli utensili professionali hanno una funzione molto precisa. Sono realizzati con uno scopo pratico in mente all'interno della cucina professionale, facilitando così le più svariate attività. La lama è in acciaio inox, molto resistente e igienica.
- Mango polipropilene
- Lama in acciaio inox
- Dimensioni lama: 430 mm
- Presentazione in scatola
Caratteristiche
- MarcheFP
- Lunghezza43 cm
- Peso100 g
- MaterialePolipropilene
- ColoreNero

















