SCHIUMA POLIURETANICA ELETTRICA ml 750 - per pistola- 12 pezzi - FISCHER
Prodotto esaurito
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
SCHIUMA POLIURETANICA ELETTRICA ml 750 - per pistola12 pezzi Prodotto ad alta adesione, ad espansione controllata. Indicata per incollaggi rapidi di scatole elettriche e tubi corrugati. Agevola la posa anche in situazioni di tracce particolarmente grandi perche' permette di sostenere solamente con la mano per qualche minuto l'oggetto da fissare senza dover creare supporti con altri materiali. Leggera da trasportare, rispetto alle malte tradizionali, permette di fare un lavoro preciso e pulito. Alta resa, densita' elevata e struttura compatta. Resistente a muffe e funghi. Una volta indurita, puo essere lavorata (segata, tagliata, limata) e poi verniciata e/o intonacata. Sviluppa la presa iniziale gia' dopo 60 secondi. Aderisce su tutti i materiali standard da costruzione come calcestruzzo, elementi anodizzati, muratura, metalli, legno, lastre in cartongesso, plastiche (non su PE, PP, Teflon, silicone), pietra, polistirolo. Classe di reazione al fuoco B2 (DIN 4102-2), E (EN 13501-1), colore giallo chiaro. Soddisfa i requisiti della norma CEI 64-8ml 750 - per pistolaFISCHERCOLORI E COLLANTISiliconi e schiume
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- MaterialePoliuretano / Schiuma
- ColoreGiallo chiaro
- Resistenza al fuocoB
- Componente chimico della schiuma espansivaPoliuretano monocomponente
Consigliato da
Come scegliere l'isolante
Scegliere un buon isolante termico significa comfort e risparmio. Puoi scegliere tra numerosi isolanti: lana di vetro, materiali sintetici, pannelli, lana di roccia ecc. Segui i nostri consigli per scegliere bene!
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:



















