1/5
Scarpiera - Scaffale portaoggetti - Scarpiera a 4 ripiani, in legno di pino, con ripiani a doghe in MDF bianco
Di cui eco-partecipazione 1,00 € IVA incl
Venduto da LEYUXUAN
Informazioni sul prodotto
Descrizione
DESIGN: Elegante e accogliente scarpiera bicolore in pino e bianco, ideale per valorizzare l'ingresso, la cabina armadio, ecc.
SPECCHIO MULTIPLO: 4 diversi livelli di stoccaggio grazie a 4 ripiani a doghe
DESIGN E COSTRUZIONE DI QUALITÀ: Realizzata e progettata in robusto MDF e legno di pino per un uso duraturo
CAPACITÀ DI CIRCA 12 PAIA DI SCARPE: Può contenere circa una dozzina di paia di scarpe e stivali, a seconda delle taglie
FACILE DA MONTARE: Fornita con un manuale di montaggio illustrato per guidarti durante il processo
Caratteristiche
- MarcheINEASICER
- ColoreBianco
- Istruzioni per l'assemblaggioDa montare autonomamente
- Tipo di mobileScarpiera
- Referenza ManoManoME243134932
- MMID295527078500
- Rif. costruttoreINEIT0115
Consigliato da
Idee per arredare l'ingresso
Che si tratti di un ampio spazio di cui non si sa mai cosa fare o di un corridoio stretto, l'organizzazione dell'ingresso è sempre piuttosto complessa! Trattandosi di un luogo di passaggio dovrebbe essere pratico, funzionale, caldo e accogliente perché è la prima immagine che si ha della tua casa. Ecco le nostre idee e i nostri consigli per un ingresso che dia una buona impressione.
Sei qui: