Design scandinavo molto accattivante, con ampio spazio per riporre le scarpe. Struttura robusta, compatta e pratica per l'ingresso.
1/5
Scarpiera in rattan naturale 80x24x114 cm - Mobile da ingresso con cassetto e 2 vani ribaltabili - Stile scandinavo salvaspazio per 8-12 paia
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Unisu
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Materiali naturali e lavorazione curata : Questo mobile si distingue per le sue ante in rattan naturale intrecciato, che offrono un'estetica organica unica. Questo design traforato non è solo elegante, ma garantisce anche un' ottima ventilazione per mantenere le scarpe asciutte e senza cattivi odori.
- Ottimizzazione dello spazio contenitore : Pratico per piccoli appartamenti, questo mobile compatto offre un cassetto superiore per chiavi e piccoli oggetti, oltre a due grandi scomparti ribaltabili capaci di contenere 8-12 paia di scarpe di vari tipi.
- Design funzionale e moderno : Dotato di maniglie nere minimaliste per una presa facile. La sua struttura rialzata di 15 cm su quattro solidi piedi neri garantisce stabilità e consente una facile pulizia del pavimento (compatibile con robot aspirapolvere).
- Qualità superiore e sicurezza : A differenza dei modelli standard, questo mobile utilizza supporti metallici robusti al posto di componenti in plastica per i meccanismi ribaltabili. Un dispositivo anti-ribaltamento è incluso per garantire la sicurezza di tutta la famiglia.
- Stile versatile : Il mix di rovere chiaro e dettagli neri crea un'atmosfera calda e naturale. Il formato ultrasottile (24 cm di profondità) si integra facilmente in ingressi, corridoi o camere strette.
• Dimensioni totali : 80 (L) x 24 (P) x 114 (H) cm
• Altezza dei piedi : 15 cm (spazio utile per sistemare pantofole)
• Materiale : Rattan naturale, pannelli ecologici effetto legno, metallo
• Configurazione : 1 cassetto + 2 ante ribaltabili
• Capacità : Circa 8-12 paia di scarpe
• Peso del prodotto : 20 kg
• Numero di colli : 1
• Tempo di installazione : 30-45 minuti
• Numero di persone consigliato : 1-2 adulti
• Stile : Naturale

Caratteristiche
- MarcheSOLKVUNZA
- Larghezza24 cm
- Altezza114 cm
- Peso20 kg
- MaterialeLegno
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 23/05/2026, FranciaConsigliato da
Idee per arredare l'ingresso
Che si tratti di un ampio spazio di cui non si sa mai cosa fare o di un corridoio stretto, l'organizzazione dell'ingresso è sempre piuttosto complessa! Trattandosi di un luogo di passaggio dovrebbe essere pratico, funzionale, caldo e accogliente perché è la prima immagine che si ha della tua casa. Ecco le nostre idee e i nostri consigli per un ingresso che dia una buona impressione.
Sei qui:




















