Vai al contenuto principale
1/5

Scarpiera con scomparto superiore e cuscino in poliestere

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Camillo Rigamonti e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Scarpiera a 2 ante biancaIDMARKET
3 opzioni

Scarpiera a 2 ante bianca

352
ARMADIO/SCARPIERA CM 55X36 H. 108 BIANCO OPACOBISSOLO CASA
N°1 nelle vendite

ARMADIO/SCARPIERA CM 55X36 H. 108 BIANCO OPACO

61
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Immagina una scarpiera elegante e funzionale, perfetta per mantenere l'ordine nella tua casa. Realizzata in pannello truciolare, questa scarpiera offre un design moderno e pulito che si adatta a qualsiasi ambiente. Con uno scomparto superiore e un cuscino in poliestere, non solo organizza le tue scarpe, ma offre anche un comodo posto per sederti mentre ti prepari. Questo mobile non è solo pratico, ma aggiunge anche un tocco di stile al tuo ingresso o alla tua camera da letto.

Specifiche tecniche

  • Dimensioni: 60 x 30 cm
  • Altezza: 50 cm
  • Caratteristiche

    • Marche
      C.R.O.
    • Larghezza
      30 cm
    • Altezza
      50 cm
    • Profondità
      60 cm
    • Peso
      13.5 kg
    Calcolo CO₂Calcolo CO₂ E

    Recensioni dei clienti

    GGabriele
    Pubblicato il 09/04/2026, Italia

    Ottimo prodotto compatto e funzionale e in più si adatta perfettamente al mio arredamento,semplice da assemblare con poca manualità..venditore disponibile e professionale consigliatissimo!!!

    Cconcetta
    Pubblicato il 23/01/2026, Italia

    Mi spiace è arrivato rotto il cuscino col pannello superiore. Ora sto per scrivere alla sostituzione del prodotto che mi è arrivato già danneggiato.

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 16/12/2025, Italia

    Carina ma un po’ piccola come spazio scarpe…un po più voluminose e si fa fatuca

    MMirella
    Pubblicato il 18/11/2025, Italia

    Ottima scarpiera. Bene imballata e facile da montare, istruzioni chiare e pezzi numerati. Il colore è uguale

    AAnna Maria
    Pubblicato il 07/11/2025, Italia

    Meglio dire cosa non ho apprezzato del sito Mano a Mano. Ho ordinato due mobiletti come in foto e ne è arrivato uno. Il fornitore dice che forse essendo due ordini separati(cosa non corretta) poteva arrivare successivamente ( non è avvenuto) Sono veramente delusa. Non accetto tanta pubblicità per poi essere scorretti.

    Ffumagalli
    Pubblicato il 15/11/2023, Italia

    corrisponde al valore pagato, non contiene scarpe di un numero superiore al 35 massimo, ma avendo un figlio piccolo fa il suo dovere... il vano non troppo profondo utile per posizionare cappellini guanti o robe accessorie

    Calcolo CO₂ del prodotto

    Scarpiera con scomparto superiore e cuscino in poliestere - 1
    A
    B
    C
    D
    Calcolo CO₂ E
    Impronta di carbonio del prodotto: 54 kg CO₂e
    Calcolo CO₂ medio della categoriaC

    In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

    Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

    Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

    Materie primeFabbricazioneDistribuzioneFine vita54 kgCO₂e
    Materie prime
    73,70 %
    Fabbricazione
    9,44 %
    Distribuzione
    9,26 %
    Utilizzo
    0,00 %
    Fine vita
    7,59 %
    Consigliato da

    Idee per arredare l'ingresso

    Che si tratti di un ampio spazio di cui non si sa mai cosa fare o di un corridoio stretto, l'organizzazione dell'ingresso è sempre piuttosto complessa! Trattandosi di un luogo di passaggio dovrebbe essere pratico, funzionale, caldo e accogliente perché è la prima immagine che si ha della tua casa. Ecco le nostre idee e i nostri consigli per un ingresso che dia una buona impressione.
    Idee per arredare l'ingresso
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati