È molto buono con un buon rapporto qualità-prezzo
Scarpiera Eliseo, Mobile portascarpe in metallo, Armadio da ingresso multiuso, Mobiletto per calzature, 50x15h104 cm, Bianco
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheDMORA
- ColoreBianco
- Larghezza50 cm
- OrigineProdotto in Cina
- Garanzia2 anno(i)
- Altezza15 cm
- MaterialeMetallo
- Numero di scompartimenti3
- Peso20 kg
- Profondità15 cm
- Numero articoli per confezione1
- StileModerno
- Tipo di mobileScarpiera
- Tipo di apertura del mobilePorta a battente
- Referenza ManoManoME19384145
- MMID545361018939
- Rif. costruttore8052773000468
- EAN8052773000468
Recensioni dei clienti
Prodotto come da descrizione. Pratico, discretamente robusto e salva spazio. Meglio fissarlo al muro per assicurarsi che non si ribalti, dato il poco spessore. Arrivato nei tempi previsti, persino in anticipo!
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 63,96 % |
| Fabbricazione | 13,78 % |
| Distribuzione | 9,10 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 13,04 % |



















