1/5
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La scarpiera aperta ottimizza lo spazio mantenendo le calzature organizzate e accessibili. Il suo design in bambù si integra perfettamente anche negli spazi più piccoli, garantendo che le tue scarpe siano sempre pronte per ogni occasione.
- Può contenere fino a 3 paia di scarpe per ripiano, per un facile accesso.
- Si adatta a piccoli spazi grazie al suo design sottile e salvaspazio.
- Dona un ingresso ordinato con un'elegante finitura in bambù.
- Valorizza l'arredamento con la naturale estetica del bambù.
- Si monta rapidamente e con il minimo sforzo.
Trasforma il tuo ingresso con questa efficiente soluzione per riporre le scarpe. Il suo design aperto permette una selezione rapida, rendendola perfetta per le mattine frenetiche. Acquistalo oggi stesso e goditi una casa senza ingombri.
Specifiche
- Materiale: Bambù
- Capacità: Contiene fino a 3 paia per ripiano
- Design: Sottile e salvaspazio
Caratteristiche
- MarcheNORTHIX
- Larghezza28 cm
- Altezza4 cm
- Peso1.07 kg
- MaterialeBambù
Consigliato da
Idee per arredare l'ingresso
Che si tratti di un ampio spazio di cui non si sa mai cosa fare o di un corridoio stretto, l'organizzazione dell'ingresso è sempre piuttosto complessa! Trattandosi di un luogo di passaggio dovrebbe essere pratico, funzionale, caldo e accogliente perché è la prima immagine che si ha della tua casa. Ecco le nostre idee e i nostri consigli per un ingresso che dia una buona impressione.
Sei qui:


















