Armadio multiuso scarpiera con 2 ante e 5 ripiani
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheABITARE
- ColoreBianco
- Larghezza71 cm
- Certificazione NFNF178
- OrigineProdotto in Italia
Recensioni dei clienti
Tutto ok
Ottimo prodotto, spedizione prima del previsto.
Lo raccomando a chi lo vuole comprare. Prodotto buono a pari qualità prezzo. Azienda affidabile e puntuali.
Facile da assemblare
prodotto molto buono, per il suo prezzo ha un ottimo rapporto qualità prezzo
Pratica e funzionale
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 20,10 % |
| Fabbricazione | 41,41 % |
| Distribuzione | 12,89 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 25,52 % |















![Set Løten di Armadio Scarpiera e Panca 97 x 120 x 36 cm Wengè [en.casa]](https://cdn.manomano.com/images/images_products/1016090/P/119324524_1.jpg)


