1/5
Scarpiera da terra o parete con 6 scomparti in legno multistrato bianca 52,5x30x50 cm - PANGIVO
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da PANGIVO
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa scarpiera dal design elegante è una soluzione ideale per organizzare e tenere in ordine le vostre scarpe all'interno della casa. Realizzata in legno multistrato bianco, combina funzionalità ed estetica, integrandosi facilmente nei vostri ambienti interni.
Caratteristiche principali:
- Materiale robusto: Il legno multistrato presenta una superficie liscia ed offre robustezza, stabilità e resistenza all'umidità.
- Pratica funzione di stoccaggio: Dotata di 6 scomparti per riporre le calzature mantenendole ben ventilate.
- Installazione versatile: L'armadietto per scarpe può essere posizionato stabilmente a terra oppure montato a parete per ottimizzare lo spazio sul pavimento.
Specifiche tecniche:
- Colore: Bianco
- Materiale: Legno multistrato
- Dimensioni: 52,5 x 30 x 50 cm (L x P x A)
- Numero di scomparti: 6
Avvertenze e istruzioni per il montaggio:
- Per evitare il ribaltamento, il prodotto deve essere utilizzato con il dispositivo di fissaggio a parete fornito.
- Ciascun prodotto viene fornito con un apposito manuale di assemblaggio nella confezione per facilitare il montaggio.
- Viti e tasselli per il fissaggio all'interno della parete non sono inclusi; si raccomanda di utilizzare supporti idonei alla specifica tipologia di parete e di richiedere un consiglio professionale in caso di dubbi. Si raccomanda di leggere e seguire attentamente le istruzioni.
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- ColoreBianco
- Altezza50 cm
- Istruzioni per l'assemblaggioDa montare autonomamente
- Tipo di mobileScarpiera
- Referenza ManoManoME278990172
- MMID232527208019
- Rif. costruttore8457434818572
- EAN8457434818572
Idee per arredare l'ingresso
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: