Vai al contenuto principale
1/5

Scarpiera da ingresso con 3 cassetti a ribalta per 21 paia di scarpe, salvaspazio, bianco - PANGIVO

180,99€

Prezzo consigliato

Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da PANGIVO

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questa scarpiera moderna e compatta è progettata per ottimizzare l'organizzazione delle calzature nella vostra casa, risultando ideale per l'ingresso e per gli spazi ristretti. Dotata di una finitura monocromatica bianca e di maniglie con rivestimento sintetico marrone, unisce stile e funzionalità proteggendo al contempo le scarpe dalla polvere grazie alla struttura con retro chiuso.

I tre cassetti a ribalta con struttura a due scomparti consentono di riporre fino a 21 paia di scarpe. L'interno di ciascun cassetto è dotato di un separatore rimovibile e regolabile su due altezze per adattarsi a diversi modelli di scarpe. Rimuovendo i divisori interni è possibile alloggiare scarpe da uomo fino alla taglia 44 o scarpe con tacco a spillo. Il piano superiore offre uno spazio comodo per oggetti quotidiani o decorazioni, mentre la parte inferiore presenta uno spazio di 13 cm da terra, adatto per un ulteriore riordino e per agevolare il passaggio del robot pulitore.

Con una profondità di soli 24 cm, questo mobile portascarpe massimizza la capacità di riordino senza ingombrare, rendendosi adatto a piccoli corridoi e zone d'ingresso. Per garantire la necessaria stabilità anche a pieno carico, il mobile è dotato di un apposito dispositivo antiribaltamento.

Specifiche e caratteristiche principali:

  • Tipologia: scarpiera / armadio per scarpe da ingresso
  • Capacità: fino a 21 paia di scarpe
  • Cassetti: 3 cassetti a ribalta a doppio scomparto
  • Regolazione interna: separatori regolabili su 2 altezze e amovibili (compatibili con scarpe fino alla taglia 44 o tacchi a spillo rimuovendo il separatore)
  • Colore: bianco (finitura monocromatica)
  • Maniglie: rivestimento sintetico marrone
  • Profondità: 24 cm
  • Spazio inferiore: 13 cm di altezza dal pavimento (agevola il passaggio del robot aspirapolvere o pulitore)
  • Sicurezza: dispositivo antiribaltamento incluso per maggiore stabilità
  • Protezione: retro chiuso per proteggere dalla polvere
  • Ambienti consigliati: ingresso, piccoli corridoi, spazi ristretti

Caratteristiche

  • Marche
    PANGIVO
  • Colore
    Bianco
  • Tipo di mobile
    Scarpiera
  • Referenza ManoMano
    ME279419780
  • MMID
    820152455048
  • Rif. costruttore
    8457448831116
  • EAN
    8457448831116
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati