Vai al contenuto principale
1/5

Scarpiera con sedile - Sonoma - LHS010X11

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da EXTRAstore e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione del prodotto di Oskar:

mobiletto, scarpiera CON seduta morbida

sonoma

Un elegante mobiletto per scarpe con seduta è un mobile molto pratico ed elegante che troverà il suo utilizzo in un corridoio o in un ingresso.

Il prodotto è realizzato principalmente in truciolato, un materiale resistente, resistente all'umidità e alla deformazione. Il mobiletto si adatterà sicuramente all'arredamento di molti interni.

Il mobiletto ha dieci ripiani profondi per scarpe, che possono ospitare scarpe fino alla taglia 44.

Rendi il tuo corridoio o ingresso ordinato e pulito. La mensola non solo ti permette di organizzare il tuo spazio, ma ti permette anche di risparmiare spazio.

La combinazione di una scarpiera con una seduta è perfetta, perché rende molto più facile indossare le scarpe. Scegli comfort ed eleganza per la tua casa.

Gli elementi perfettamente abbinati e la struttura della scarpiera aggiungeranno fascino ai tuoi interni.

Prenditi cura dell'estetica del tuo ingresso e del tuo corridoio scegliendo prodotti collaudati di altissima qualità.

I ripiani del mobile possono essere facilmente rimossi e riposizionati per massimizzare la loro adattabilità alle tue calzature.

Specifiche

  • Colore: sonoma, marrone scuro
  • Materiale del mobile: truciolato di classe E1
  • Imbottitura della seduta: schiuma
  • Materiale della seduta: tessuto di cotone che imita il lino
  • Dimensioni: 104 x 30 x 48 cm (larghezza x profondità x altezza)
  • Dimensioni della seduta: 104 x 30 cm (larghezza x profondità)
  • Distanza tra i ripiani per scarpe: da 13 cm a 19,5 cm
  • Peso: 20,8 kg
  • Max. Capacità di carico del mobile: 150 kg
  • Prodotto da assemblare

La seduta morbida è rimovibile con velcro per una facile pulizia. Per chi non desidera utilizzare la seduta per indossare le scarpe, può essere rimossa e utilizzata come ripiano aggiuntivo.

Dati logistici 1 x SKU 2855 peso 18,2 kg lordo - dimensioni 116 x 38,5 x 13,5 cm.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Marrone scuro
  • Larghezza
    30 cm
  • Seduta integrata
    Si
  • Carico massimo
    150 kg
Consigliato da

Idee per arredare l'ingresso

Che si tratti di un ampio spazio di cui non si sa mai cosa fare o di un corridoio stretto, l'organizzazione dell'ingresso è sempre piuttosto complessa! Trattandosi di un luogo di passaggio dovrebbe essere pratico, funzionale, caldo e accogliente perché è la prima immagine che si ha della tua casa. Ecco le nostre idee e i nostri consigli per un ingresso che dia una buona impressione.
Idee per arredare l'ingresso
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati